Collegamento i-pod e comandi al volante

Aperto da focus style, 03 Luglio 2008, 16:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Lo so, c'è un'altra discussione, ma io e la funzione cerca siamo in guerra e per dispetto non mi trova nulla.
Mi ricordo che già se ne parlò, quindi vi chiedo o di darmi per favore il link o di rispondermi qui.
Ho acquistato un ipod su e-bay e stavo pensando, nonostante abbia la radio mp3, di collegarlo in auto. Quello che mi chiedevo non è che cavo ci vuole, anche se una conferma non mi farebbe male, ma se funzionano i comandi al volante. Infatti visto che la presa aux sta nel vano portaoggetti è un po' un problema dover ogni volta cambiare canzone. Lo sarà lo stesso anche con i comandi al volante perchè ci metterò l'impossibile, ma almeno ho meno difficoltà. Posso guidare e cercare la mia canzone preferita. In questo modo, partendo da Napoli, verso Roma credo di averla trovata. :P
Grazzzzzzzzzzzie

Davmax

Funzionano solo per il volume della radio, non puoi gestire l'Ipod dal volante.

CIVEZ... ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Noooooooooooooooooo :mad::mad::mad:
Rendiamoci conto che i comandi al volante della 207 di un mio amico funzionano anche per l'ipod.
Che schifo. Germania superata dalla Francia. Che schifo!!!!:mad::mad:
Grazie dikko per l'info

M@rco

Citazione di: focus styleNoooooooooooooooooo :mad::mad::mad:
Rendiamoci conto che i comandi al volante della 207 di un mio amico funzionano anche per l'ipod.
Che schifo. Germania superata dalla Francia. Che schifo!!!!:mad::mad:
Grazie dikko per l'info
Ciao Focus Style,
però credo che la 207 del tuo amico abbia un cavo predisposto e dedicato all'iPod, non la presa AUX. Diversamente non mi spiegherei come faccia ad inviare i comandi all'iPod attraverso un semplice cavo stereo...

Io uso la presa AUX e gestisco l'iPod con i comandi vocali.
Infatti dico a mia moglie cosa voglio ascoltare e lei, seduta a fianco, provvede a manella!!! :D:D:D

BYE!
M.


Don't touch my Fofo...

focus style

Che pure è un'idea. Devo dire la verià mi piace. Mi sa che la riciclo. Comunque si. Il cavo è apposta per l'ipod. Effettivamente non c'avevo pensato. Potrei anche pensare d'installarmelo. Sapete se si può fare e se è semplice in modo che lo faccio da solo. Grazie

Claudio M

Certo che non puoi e non potrai mai agire su vanti o indietro del brano, su stop o pausa o scorrimento del brano. Come dice DIkko potrai agire solo sul volume. Il cavo di collegamento e' un comunissimo jack-jack da 3,5mm stereo. Invece c'e' da dire che molte autoradio montate nelle auto di oggi (ma si sa Ford e' sempre un passo indietro su queste cose) hanno l'ingresso USB2, con quello si che, inserendo una pen drive, puoi utilizzare tutti i comandi al volante.
Non ci voleva poi tanto.....MALEDETTA FORD!!!!!

Fordista dal 1985.

focus style

In effetti è una cosa liica. Mi dovete perdonare, ma sono in periodo d'esame, quindi il cervello va un po' a farsi benedire. :rolleyes:
Comunque riferendomi alla domanda sul se era posibile mettere il cavo per l'ipod, mi ricordo che quando comprai la macchina il conce mi disse che non era poss mettere un caricatore. Questo può influire sull'istallazione di un cavo per ipod?

🡱 🡳