codice sblocco autoradio ford focus II

Aperto da ferraror, 28 Novembre 2011, 14:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferraror

Salve a tutti!

Non penso di avere il codice per riattivare l'autoradio, in seguito alla sostituzione della batteria.

Dove posso recuperarlo?
Preciso che la mia auto è una focus del 2009.

Grazie per il Vostro immancabile aiuto,
ferraror.

27 Rosso

La cosa piu veloce, è andare in Ford  con il numero di telaio dell'auto, se sono disponi ili non dovrebbe costarti niente.

Funaio

Citazione di: 27 Rosso il 28 Novembre 2011, 15:14:48
La cosa piu veloce, è andare in Ford  con il numero di telaio dell'auto, se sono disponi ili non dovrebbe costarti niente.

Giusto è la cosa più veloce.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

michi70

#4
prova a guardare nel libretto, di solito lo attacano li, od all'interno del portadocumenti, è un adesivo piccolo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ferraror

Vi ringrazio per i Vostri consigli...

Vorrei agganciarmi all'ultimo post, chiedendo se per caso potreste aiutarmi nel capire cosa devo cercare nella documentazione dell'auto;
Cosa c'è scritto in questo tagliandino e poi, il codice,  di quante cifre sarebbe???

Grazie ancora per chi vorrà intervenire,

ferraror.

vincmass

Di solito lo mettono nel libretto dell'auto appena comprata, e ti mostrano anche dovè, (almeno così hanno fatto con me, mi spiegarono anche ogni singolo tasto dell'autoradio). Si tratta di un bigliettino 7-8 cm x 4-5 cm di larghezza con scritto sopra key code e poi 4 numeri da inserire nell'autoradio.
se non trovi nulla rivolgiti alla ford loro te lo procurano con il numero di telaio.
:)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dadocom04

guarda all'interno del libretto istruzioni sistemi audio ford, il talloncino adesivo composta da 4 cifre, si digitano come le vedi utilizzando i tasti della selezione 1-2-3 etc poi il tasto centrale del joystick.
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

Able007

cmq se vai in ford non ti meravigliare se ti chiedono dei soldi sopratutto se non sei un cliente fisso

U212A

allore su internet ci sono dei programmi che inserendo il seriale dell'atutoradio ti mostrano il codice da inserire x lo sblocco dello stesso.
Ad ogni cosa c'è una soluzione
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

U212A

Basta poco x trovare una soluzione a chi purtroppo non sa.
spero di essere stato di aiuto
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

radiofreq

Al download segnala che c'è un virus.

Come si fa???

U212A

Appena riesco a sbloccare l'hard disk provo ad inviartelo io se non lo trovi prima.
In caso se hai un ottimo antivirus prova il programma in area protetta.
In genere tutti gli antivirus vedono i generetori di seriale un virus.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

melyeclau

infatti non c'è nessun virus vede il programma come una minaccia ma è pulito

U212A

Ok megli o così. Inserisci il seriale dell'autoradio e lui ti dara quello che cerchi.
A disposizione
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

U212A

Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

cicciofocus

Mi intrometto in questa discussione:quel programmino ce l'ho anch'io pero' è per gli stereo con seriale che inizia con M.
E per chi come me ha il seriale che inizia con la lettera V , come si fa? >:( >:( >:( >:(
Il mio seriale è V415186
Ed ho anche il part n. 6S61-18C815-AG

U212A

Cerca in rete il programma che genera con la lettera iniziale che a te serve.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

lutecia

per le radio serial V....  chiedi in ford e fai prima, avevo bisogno di un codice la settimana scorsa, ho cercato sulla rete ma non ho trovato, poi ho telefonato in concessionaria e ho risolto il problema!

cicciofocus

Il programma in rete non si trova,magari faccio prima ad andare in concessionaria appena ho un po' di tempo libero

cicciofocus

Comunque grazie per i consigli..... :D :D :D :D

Able007

se non sbaglio fofo74 ha il programmino

U212A

se può essere di aiuto guardate questo video e tutti gli altri.
(non è la farfallina questa volta)
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

marco mallardi

Mi aitate a cercare il code della mia autoradio per chi avesse gia il programmino che lo ricerca.
Vi comunico il serial number della mia radio: M105648
GRAZIE SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDE PRESTO

MegaFord1993

[ot]La prossima volta sarebbe meglio che evitassi di scrivere in maiuscolo, equivale a urlare  :)[/ot]
Dario


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Arrakis81

Scusate l'off topic (ma neanche tanto) : Ultimamente ho un po' di paranoia da furto, e mi è venuto questo pensiero: rimuovere dall'autoradio il bollino con il seriale, conservandolo a parte. Ovviamente ciò non mi restituirebbe il maltolto, ma sarebbe una discreta consolazione pensare che il ladro la mia autoradio può solo darsela sui denti. Ha senso questa cosa?

alitopesante

ciao io invece sto cercando il codice per la mia radio v078292 mi potreste aiutare?

barattolo76

Buongiorno, qualcuno mi potrebbe aiutare a sbloccare l'autoradio? Il codice è V383835. Ve ne sarei immensamente grato...domani parto per le ferie e non faccio in tempo a passare in ford...grazie mille!

cicciofocus

il codice che inizia con V solo in ford.....

metheny

buongiorno  causa sostituzione batteria non ho il keycode per autoradio ford 6000cd con seriale V162979 chiedo gentilmente se qualcuno sa come reperirlo o se può comunicarmelo
grazie

🡱 🡳