Quale plafoniera?

Aperto da F@bio, 02 Dicembre 2011, 00:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

F@bio

Scusate ragazzi ma non ho trovato risposta, volendo sontituire la plafoniera della mia focus 2010 con una che abbia le luci di cortesia...ossia i 3 tasti con le 3 luci e non una come l'originale, quale devo montare?
quella del modello fino al 2004 è plug and play?

AngeloB

Scusa ma quale vorresti cambiare? Sulla mia Focus 2010 sw la plafoniera d'avanti ha 3 bottoni. Quello centrale con 3 posizioni, gli altri 2 laterali solo on/off. La plafoniera centrale e la posteriore hanno solo il bottone centrale. Prova a vedere da uno "sfascio"

F@bio

la mia è il MY 2008 sw restyling del 2010, davanti ha un bottone come quella posteriore e volevo mettere quella a 3  ::)

Pasquale S

dovrebbe potersi fare
su microcat avevo visto che si cèra ancge l altro tipo di plafoniera,
come costi mi sembra intorno alle 50 €
ma dovrei controllare di preciso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

poichè la plafoniera con le luci di cortesia ha lo stesso costo di quella con le luci di cortesia ed i led ambient rossi io ticonsiglio di prendere quella il costo €99,00 pero' molti le hanno trovate su ebay a meno!

F@bio

able ma quella a 3 tasti (le luci ambiente non mi interessano) si sostituisce alla mia senza problemi?

Able007


geronimo2

Citazione di: Able007 il 02 Dicembre 2011, 10:17:26
poichè la plafoniera con le luci di cortesia ha lo stesso costo di quella con le luci di cortesia ed i led ambient rossi io ticonsiglio di prendere quella il costo €99,00 pero' molti le hanno trovate su ebay a meno!

Mi hai fatto venire in mente una cosa, stavo già da un po' pensando di mettere la plafoniera con le tre luci anche al posteriore, ma se invece la mettessi con i led ambient? Quella anteriore è già con i led.
Qualcuno lo ha già fatto o ci ha provato? Chissà l'effetto com'è e se può dar fastidio ai passeggeri posteriori... uhm uhm uhm
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

F@bio

ablr ma la tua è originale?
di che modello?

Able007

io le ho messe sia al posteriore che all'anteriore ed ho preos quelle del kuga!

F@bio

E ci vanno senza problemi?

Able007


F@bio


F@bio

raga mi confermate che al posto di questa a un tasto che ho io (simile, il mio tasto è panna)



posso montare senza problemi questi modelli?






Able007


lutecia

vai sereno! fatto sia sulla focus con i led che sulla fiesta!

vedovanera79

ciao, ma i costi di questa plafoniera? si può montare su focus rest?? all'interno i cablaggi sono uguali?

Able007

Citazione di: vedovanera79 il 28 Dicembre 2011, 12:29:31
ciao, ma i costi di questa plafoniera? si può montare su focus rest?? all'interno i cablaggi sono uguali?

puoi montarla anche sulla tua i costi dipende se vai in ford o sulla baya risparmi parecchio!

F@bio

Citazione di: vedovanera79 il 28 Dicembre 2011, 12:29:31
ciao, ma i costi di questa plafoniera? si può montare su focus rest?? all'interno i cablaggi sono uguali?
stessa mia auto, stessi cablaggi, ti consiglio anche io la baia inglese con il termine interior light  ;)

vedovanera79

grazie per i vs consigli

michi70

Citazione di: geronimo2 il 02 Dicembre 2011, 21:23:13
Mi hai fatto venire in mente una cosa, stavo già da un po' pensando di mettere la plafoniera con le tre luci anche al posteriore, ma se invece la mettessi con i led ambient? Quella anteriore è già con i led.
Qualcuno lo ha già fatto o ci ha provato? Chissà l'effetto com'è e se può dar fastidio ai passeggeri posteriori... uhm uhm uhm

vai nel mio garage ;-)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

vedovanera79

grazie michi e complimentoni per la tua auto! volevo chiederti su queste fodere.. ma dove le hai prese? ebay? esistono altri modelli? costo? e per la plafoniera con led ambiente, al momento non ne trovo.. ne regno unito ne germania. hai qualche altro posto dove cercarla? grazie.


vedovanera79

#23
grazie 10000!!! ma scusa, la tua nsce già con i led? o li hai aggiunti successivamente? sembra che nasce già cosi..
per la selleria, sono molto belle.. ma ne vale la pena spendere un bel pò di soldini? sono buone?

michi70

Citazione di: vedovanera79 il 31 Dicembre 2011, 14:55:30
grazie 10000!!! ma scusa, la tua nsce già con i led? o li hai aggiunti successivamente? sembra che nasce già cosi..
per la selleria, sono molto belle.. ma ne vale la pena spendere un bel pò di soldini? sono buone?

vai nel mio garage ;-) te ne rendi conto da solo.
quelle sono gli interni individual che la ford vende a 1500 euro, però qui siamo OT.
Per la plafoniera al posteriore ho aggiunto 2 led rossi nei leggimappa.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳