Luci diurne A led Focus 2 restyling

Aperto da melyeclau, 12 Dicembre 2011, 22:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau


Able007

la forma mi piace molto stime mercedes! beh a quel costo io le prenderei e poi vedrei dove metterle esattamente!

LELESPL

 ;) carini questi led.
bisognerebbe vedere se hai spazio vicino  ai fendi nebbia.
il costo poi e' molto basso.. dunque anche se poi non sono carini non perdi molto..

prova e poi metti le foto che siamo curiosi.. ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

infatti stavo pensando di prenderle poi se non mi basta lo spazio le posso sempre riciclare come illuminazione pozzetti posteriori tanto sotto il sedile non si vedono!!

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 13 Dicembre 2011, 10:31:00
infatti stavo pensando di prenderle poi se non mi basta lo spazio le posso sempre riciclare come illuminazione pozzetti posteriori tanto sotto il sedile non si vedono!!

ottima soluzione di ripiego.....
oppure anche nel baule.... dove appoggia la cappelliera ai lati

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

anche.. perchè no!
buttare via non le butto!

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 13 Dicembre 2011, 10:33:33
anche.. perchè no!
buttare via non le butto!

dai pensa a prenderle e montarle.....

sarebbe ancora meglio provare a prendere 2 cornici dei fendi nebbia e magari modificarle con vetroresina e stucco per provare a incastrarle a dovere.....
prove prove e prove.... tutto qua'.....
su you tube ci sono vari tutorial come lavorare la vetroresina.......

mi raccomando che quando cominci a prendere la mano FERMATI!!! o ti viene voglia di rifare tutta la Focus!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

Lele non mi mettere idee malsane in testa che poi divento pericoloso!

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 13 Dicembre 2011, 10:37:58
Lele non mi mettere idee malsane in testa che poi divento pericoloso!

ma dai!!!
vuoi che i soldi in modifiche li spenda solo io!!!!! ha! ha! ha!

a parte gli scherzi vediamo che cosa ti inventi di fare....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

stasera intando le ordino poi vedo come e dove metterle!
grazie delle idee e dei consigli

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 13 Dicembre 2011, 10:42:50
stasera intando le ordino poi vedo come e dove metterle!
grazie delle idee e dei consigli

figurati!!!
poi gia' che ci sei apri i fari e monta gli Angel Eyes.. sai che figata!!!    te lo giuro.. basta non ti istigo piu'......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ernesto

Citazione di: LELESPL il 13 Dicembre 2011, 10:36:38
dai pensa a prenderle e montarle.....

sarebbe ancora meglio provare a prendere 2 cornici dei fendi nebbia e magari modificarle con vetroresina e stucco per provare a incastrarle a dovere.....
prove prove e prove.... tutto qua'.....
su you tube ci sono vari tutorial come lavorare la vetroresina.......

mi raccomando che quando cominci a prendere la mano FERMATI!!! o ti viene voglia di rifare tutta la Focus!!






mika poi è così sbagliato, belli sono belli........... costano poco.............................ora c'è solo da smanettare, e poi posta il lavoro che ti sssssssseguiamo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Belli belli, ottimo prezzo.
Aspetto le foto e poi chissà...

Giògiò-Giovanni

il mio supporto per quel che posso c'è
;) ;) ;)

melyeclau

mi avete convinto... segue novità!

Giògiò-Giovanni


melyeclau

Ordinate...
quando arrivano vedrò cosa farne..
sempre con l'orecchio teso ai vostri consigli!

oᄊム尺


Giògiò-Giovanni


Funaio

Visto il prezzo hai fatto bene,certo starebbero bene anche davanti come aggiunta alle posizioni
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

LELESPL

Citazione di: melyeclau il 15 Dicembre 2011, 20:46:45
Ordinate...
quando arrivano vedrò cosa farne..
sempre con l'orecchio teso ai vostri consigli!

bene!!!
vediamo quando ti arrivano e magari prova a fare delle foto di come vorresti posizionarle..e postarle!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

melyeclau

L'idea base è di metterle lì come luci diurne,quando è tutto spento accensione automatica di quelle posizioni accese diurne spente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giògiò-Giovanni


Pasquale S

Citazione di: melyeclau il 16 Dicembre 2011, 10:00:59
L'idea base è di metterle lì come luci diurne,quando è tutto spento accensione automatica di quelle posizioni accese diurne spente

le diurne dovrebbero funzionare proprio così:
accensione automatica all avvio dell auto
chiusura automatica all accensione dei fari.
ma quelle che hai comprato su ebay non lo fanno,
sono solo dei led, per fare questo lavoro ci sarebbe bisogno di una piccola centralina.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Si mi sono già fatto lo schema con un rele

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pasquale S

ah bravo
eventulamente postalo lo schema
potrebbe tornarci utile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau


ernesto

Citazione di: pasquale sgro il 17 Dicembre 2011, 09:08:45
le diurne dovrebbero funzionare proprio così:
accensione automatica all avvio dell auto
chiusura automatica all accensione dei fari.
ma quelle che hai comprato su ebay non lo fanno,
sono solo dei led, per fare questo lavoro ci sarebbe bisogno di una piccola centralina.




per l'accenzione automatica, basta metterlo sotto chiave, non appena giri il quadro, si accende, per lo spegnimento con l'accenzione delle luci di posizione? mi sembra che quelle di fabbrica vadano con le luci di posizione, ed anche con gli anabbaglianti, ora ho in mente l'audi, comunque con l'accenzione sotto chiave si accendono anche da sole, fermo restando che restano accese anche quando accendi le altre
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

lo so
però se non ricordo male
la normativa dice che si devono spegnere automaticamente all accensione dei fari
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Se riesco dopo posto lo schema elettrico così si capisce meglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

melyeclau

ragazzi apro un altro topic dove posto lo schema di funzionamento per una più facile ricerca futura!

🡱 🡳