consiglio fari posteriori a led per ford focus 2

Aperto da wert1982, 18 Dicembre 2011, 21:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wert1982

vorrei dei consigli per  dei fanali posteriori a led per una ford focus 1.6 tdci del 2010 grazie mille

melyeclau

ci sono anche quelli di serie che monrtano le titanium con le titanium pack come la mia

wert1982


melyeclau

ora so un altro pc non ho microcat, aspetta che veda qualcuno che lo ha! sicuro però sui 200 l'uno immagino

wert1982

e troppo poi li vorrei neri ma nn so dove trovarli

melyeclau

prova a fare una ricerca su ebay, magari su quello tedesco si trova cose molto interessanti per le nostre focus

wert1982

si pero il problema che nn so capace di montarli

wert1982

poi gia gli avevo ordinati una volta ma lo spinotto nn era lo stesso e lo dovuti rispedire indietro

melyeclau

allora non rimane che affidarti ad un elettrauto (si però questa volta ad uno bravo)a cui li porti e te li monta lui!

wert1982



wert1982

interessanti grande pero quelli originali a led della ford quanto costano?

melyeclau


wert1982


melyeclau

in ford tutto è caro! ti conviene buttarti su qualcosa di aftermarket!

wert1982

si ma come mai nn ne tutto a led questi fanali come quelli originali della ford?

melyeclau

quelli originali è a led solo le posizioni, stop e frecce sono classiche lampade ad incandescenza

wert1982

sei sicuro la macchina di mio padre ce la ed e una focus 2.0 gpl del 2009 e sembra tutto a led il fanale secondo te mi sbaglio?

melyeclau

guarda le foto del mio garage anche io ho una focus sw 2.0 gpl ed a led c'è solo le posizioni

wert1982

visto bellissima macchina quella d mio padre e 5 porte berlina sembrano diversi magari mi sbaglio

melyeclau

boh non so io ho la titanium +titanium pack e ha i fari con la lente che girano davanti e quelli a led dietro

wert1982

si anche quella d mio padre allora e giusto come dici te ma nn riesco ad montare i tuoi fanali anteriori sulla mia cio provato ma niente che palle

melyeclau

ma parli di fansli anteriori e posteriori?
quelli anteriri sono diversi hanno una centralina di gestione per la rotazione delle lampade

wert1982

infatti vorrei saperne di più ho aperto un topic nuovo

melyeclau

ok allora per restare in topic qua, io personalmente no ho verificato ma credo che i fanali siano intercambiabili, puoi fare tu stesso la prova, ne smonti una da quello di tuo padre e lo provi sulla tua, se ti piace smonti anche l'altro!

wert1982

lo gia fatto ma il fanale nn va ne su ne giu e neppure destra e sinistra peccato erano belli

melyeclau

strano dovrebbero avere il solito attacco, non so cosa dirti!

Albino

Citazione di: melyeclau il 18 Dicembre 2011, 21:08:40
ci sono anche quelli di serie che monrtano le titanium con le titanium pack come la mia
Ciao.
Non ne ho visti in giro di originali a led.
Hai delle foto?
Sono di forma diversa o hanno solo la lampadina a led?
Grazie.

melyeclau

Citazione di: Zawarh il 18 Dicembre 2011, 22:55:51
Ciao.
Non ne ho visti in giro di originali a led.
Hai delle foto?
Sono di forma diversa o hanno solo la lampadina a led?
Grazie.

clicca sull'cona a forma di mondo ti conduce al mio garage, io li ho di serie, dai un occhio lì

Able007


AngeloB

Citazione di: melyeclau il 18 Dicembre 2011, 21:08:40
ci sono anche quelli di serie che monrtano le titanium con le titanium pack come la mia

Anche la mia avrebbe i fanali posteriori a led ma a chiacchiere, io li ho smontati e ci sono solo lampade a filamento. Dove starebbero i led, secondo me è solo la plastica che riflette la luce che farebbe pensare a qualche led

melyeclau

no fidati per la luce di posizione ci sono dei led, per freccie e stop lampade, perlomeno sulla mia sw è così

wert1982

ma se li prendo sulla focus d mio padre nn si accende la spia sul computer di bordo della macchina di mio padre

giusepperossetto80

no la focus non ha nesuna spia/scritta che ti avverte se hai una qualsiasi lampadina fulminata e/o staccata

Able007

Citazione di: giusepperossetto80 il 19 Dicembre 2011, 20:44:45
no la focus non ha nesuna spia/scritta che ti avverte se hai una qualsiasi lampadina fulminata e/o staccata

quotone

🡱 🡳