consiglio fari posteriori a led per ford focus 2

Aperto da wert1982, 18 Dicembre 2011, 21:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wert1982

strano perche me successo stamattina vado per accenderla e viene fuori avaria fanale posteriore sinistro

melyeclau

Confermo che la focus modello 2008non ha nessun tipo di controllo sulle lampade

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

wert1982

adesso nn posso montarli cio la macchina dal carrozziere per rifare tutta la carrozzeria era un po piena di segni venerdi ce lo

AngeloB

Citazione di: wert1982 il 20 Dicembre 2011, 13:50:51
adesso nn posso montarli cio la macchina dal carrozziere per rifare tutta la carrozzeria era un po piena di segni venerdi ce lo

Grammatica italiana R.I.P.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

wert1982

scusa ma sto facendo mille cose insieme mangio e lavoro

giusepperossetto80

Citazione di: wert1982 il 20 Dicembre 2011, 13:21:42
strano perche me successo stamattina vado per accenderla e viene fuori avaria fanale posteriore sinistro
dunque anche a me quando montai gli xenon non attaccai bene il connettore e mi segnalò il guasto ma io ho i lenticolari AFLS ma se le lampade o le posizioni o le frecce ecc si fulminano non lo segnala

melyeclau

Per quelli anteriori ma il controllo non è sulla lampade ma sul sistema di rotazione delle luci diurne

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

wert1982

ragazzi mi sapete dire esattamente quanto costano i fanali originali a led posteriori per la focus del 2010 grazie mille

melyeclau


wert1982

a gia scusa e che vorrei comprare quelli originali che prende tutto il fanale il led nn a meta come gli altri ma costano troppo secondo te dove posso trovarli?


lasa81

Ma dove stanno i led in quello della hella??


Sent from my iPhone using Tapatalk

Andreabix79

occhio che hanno il portalampada diverso da quelli no led e non è fornito, mi hanno detto di prenderlo in ford...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

lasa81

Nn capisco peró dove siano i led andrea..


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

Mi sembrano molto uguali ai miei..



Sent from my iPhone using Tapatalk

Andreabix79

La plafoniera esterna è molto simile: i led sono sotto la parte centrale cromata e tramite le fibre della parte trasparente la luce si estende su  tutto il faro. Io a suo tempo ho chiesto ai ricambisti il faro hella però mi dissero che era senza portalampada e che era diversa da quella per il faro in foto. Però i concessionari della zona mi hanno detto che non esiste il ricambio del portalampada ma bisogna prendere il faro completo (200€+iva cu) poi se è vero possono dircelo gli utenti che già hanno il faro a led o magari se ci fanno una foto del portalampada possiamo vedere quanto diversa è.

NB:i geni dei concessionari possono anche dire che è diversa perchè ha un'altro codice e non ti dicono se potrebbe essere adattata....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Enzo75

ciao a tutti, scusate ma io non ho ancora capito! se ho il fanale posteriore con le lampade classiche, posso montare quello a led? gli spinotti di alimentazione sono uguali? oppure se trovo un faro posteriore dallo sfasciacarrozze devo prendere tutto il gruppo portalampada e poi sostituirlo col mio?
Focus mk3.5 st line work in progress

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Enzo75

Citazione di: Andreabix79 il 04 Febbraio 2013, 19:10:26
ti serve faro pe portalampada.
ciao a tt, scusami andrea ma nn ho capito bene cosa hai scritto.
secondo me io dovrei adattare il portalampada dei fari post a led al mio portalampade o no?
Focus mk3.5 st line work in progress

Andreabix79

Citazione di: Enzo75 il 04 Febbraio 2013, 19:54:45
ciao a tt, scusami andrea ma nn ho capito bene cosa hai scritto.
secondo me io dovrei adattare il portalampada dei fari post a led al mio portalampade o no?

Il faro (la parte colorata) è per forza diversa perchè include i led.
Il porta lampada (la parte scura posteriore dove si attaccano i cavi) è diverso dal faro normale quindi devi procurarti anche quello.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Enzo75

Citazione di: Andreabix79 il 05 Febbraio 2013, 12:36:45
Il faro (la parte colorata) è per forza diversa perchè include i led.
Il porta lampada (la parte scura posteriore dove si attaccano i cavi) è diverso dal faro normale quindi devi procurarti anche quello.
ciao a tt, è come pensavo devo procurami anke il portalampade .
Focus mk3.5 st line work in progress

Enzo75

 :(
ciao a tutti, premesso ho una focus sw del 2010 restayling, con gli stop classici, vorrei mettere quelli con i led tipo titanium. sicuramente il cablaggio cambia, qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? mi potete aiutare? grazie per le vostre risposte!
Focus mk3.5 st line work in progress

Enzo75

 :( ciao a tutti, nessuno mi aiuta?
ho acquistato i fanali posteriori a led compreso il portalampade (mi deve arrivare il pacco), ma se collego il mio connettore al nuovo portalampade Funziona?????? o devo fare qualche modifica ai fili? visto che le posizioni sono a led, mentre sul mio fanale le posizioni sono integrate con gli stop? nessuno ha fatto questo cambiamento o sa dirmi qualcosa in merito? aspetto fiducioso le vostre risposte!
Focus mk3.5 st line work in progress

🡱 🡳