fari lenticolari ford focus 2 restayling

Aperto da wert1982, 18 Dicembre 2011, 22:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wert1982

vorrei sapere come si puo montare i lenticolari sulla mia focus io monto i fanali a parabola, ma dicono in ford che nn si possono montare

melyeclau

ti dico solo una cosa che ti fa passare la fantasia 479 euro l'uno!
non aggiungo altro!

wert1982

grazie mille pensavo molto meno ma usati nn si trovano?

melyeclau

praticamente impossibile dovresti trovarne una incidentata dietro ma la vedo molto dura! auguri

wert1982

dici che impossibile peccato sarebbe bellissimo

melyeclau

sistema B, li prendi a tuo padre a costo zero!

Able007

di montare si possono montare, come ho fatto io o altri utenti, il problema è il costo , puoi vedere di trovarli sulla baya o di concorrenza!

wert1982

lo montati pure io ma nn vanno ne su ne giu il motorino nn funziona come si fa per farlo funzionare

giusepperossetto80

infatti al massimo dovrebbero seguire solo l'angolo  di sterzata ,su è giu lo fanno solo gli xenon originali

melyeclau

Quoto giuseppe! Funzionano solo in quel modo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

wert1982

allora io lo smontati lo montati sulla mia e la luce va ma nn va ne su ne giu e nemmeno a destra e sinistra come mai?

giusepperossetto80

dunque tu avevi i parabola è hai montato i lenticolari AFLS completi ma li devi fare riconoscere dalla centralina altrimenti rimangono fermi

wert1982


Able007

Citazione di: wert1982 il 19 Dicembre 2011, 19:37:48
lo montati pure io ma nn vanno ne su ne giu il motorino nn funziona come si fa per farlo funzionare
???
fammi capire hai preso gli adattivi(queli che dovrebbero girare in base alla sterzata) o gli autolivellanti (quelli che salgono e scendono)???

wert1982

quelli adattativi che si muovono con lo sterzo quando giri

Able007

ecco allora hai fatto una spesa inutile!!! mi dispiace dirtelo ma alla tua macchina manca un sensore sulla scatola dello sterzo che invia il segnale alla centralina x far muovere i fari! a suo tempo chiesi io al mio amico e mi disse che x farli funzionare la spesa era improponibile!! ma scusami perche non hai preso gli autolivellanti al max!!??

wert1982

lo so ma a me nn interessa destra o sinistra ma almeno che andava su e giu con il motorino normale con la rotella che ce nel abitacolo ma nemmeno quello funziona quali sono i fari che dici tu?

Able007

allora io ho preso i fari allo xeno "classici " che si dovrebbero accoppiare con l'autolivellamento, se non monti l'autolivellamento li devi collegare ai motorini(che servono x alzare e abbassare il facio tramite la rotella) che hai sui fari normali, ora penso che questa opzione tu potresti farla!

wert1982

cio pensato ma costano un botto quei fanali sono quelli allo xenon che montano le lampadine d2s giusto?

Able007

si si!!!
senti ma tu puoi vedere di modificare i tuoi e collegarli ai motorini che regolano l'altezza tramite la rotella, poi i tuoi sempre lenticolari sono!!!un kit xeno puoi metterlo!!!!

wert1982

nn sono i miei ma di mio padre e nn posso toccarli perche se no a lui suona il cigolio del computer di bordo che segnala un guasto al fanale anteriore. io purtroppo cio la parabola ma mi fanno ca@@re poi avevo comprato i dayline ma si muovevano su e giu quando frenavi che palle

giusepperossetto80

Citazione di: wert1982 il 19 Dicembre 2011, 20:23:20
nn sono i miei ma di mio padre e nn posso toccarli perche se no a lui suona il cigolio del computer di bordo che segnala un guasto al fanale anteriore. io purtroppo cio la parabola ma mi fanno ca@@re poi avevo comprato i dayline ma si muovevano su e giu quando frenavi che palle
in che senso si muovono quando freni....???

wert1982

si praticamente nn capito come mai quando premevo il freno il fascio luminoso si abbassava e quando rilasciavo il freno ritornavano su parlo del movimento del motorino dopo qualche mese lo buttati via perche nn funzionavano piu

giusepperossetto80

a ho capito ,io comunque li avrei rimandati in garanzia anche perchè penso che tu non li abbia pagati poco anche se avevo sentito che quelli che si trovano su ebay con i led diurni non sono un gran che perchè si fulminano i led

wert1982

lo portati indietro ma dicono che i fanali sono buoni e la mia macchina che nn va bene mi sembra strano

giusepperossetto80

si... e se mio nonno aveva tre palle era un flipper,che discorso è,io dopo aver fatto controllare il tutto e accertandomi che i fari erano difettosi glieli avrei tirati dietro

wert1982

dice che la mia macchina cià cali di tensione e allora loro si muovono alla fine me li sono tenuti e si sono rotti alla fine lo buttati via e purtroppo sono tornato alla parabola normale che palle e nn so come fare i lenticolari nn vanno bene e i fari allo xenon sono cari che palle sono destinato alla parabola . poi vado per montare da un tipo i led diurni e mi rompe la macchina sono sfigato che palle

melyeclau

io aggiungerei un altro che palle!! :-)

giusepperossetto80

Citazione di: wert1982 il 19 Dicembre 2011, 21:04:33
dice che la mia macchina cià cali di tensione e allora loro si muovono alla fine me li sono tenuti e si sono rotti alla fine lo buttati via e purtroppo sono tornato alla parabola normale che palle e nn so come fare i lenticolari nn vanno bene e i fari allo xenon sono cari che palle sono destinato alla parabola . poi vado per montare da un tipo i led diurni e mi rompe la macchina sono sfigato che palle
se abitavamo più vicini te la guardavo io volentiri

wert1982


🡱 🡳