montaggio fari posteriori a led per ford focus

Aperto da wert1982, 27 Dicembre 2011, 20:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wert1982

ciao a tutti sapete come si fa per montare i fanali a led posteriori per una ford focus?

Able007

devi smontare i vecchi e rimontare i nuovi anche se la guida e x il c-max il principio x smontare è quello http://www.idaf.it/index.php?topic=10169.msg191069#msg191069

wert1982


giusepperossetto80

ma ci sono due viti a croce una in alto è in baso poi basta fare leva delicatamente e vengono via,poi basta staccare il connettore ;)

wert1982


Able007


wert1982

spero di no e quella la mia paura i fanali dovrebbero arrivare domani mattina

Able007

vai sereno figurati io ho messo quelli del c-max restayling sul mio senza alcuna modifica!!!

wert1982


Mystral

Citazione di: wert1982 il 04 Gennaio 2012, 13:41:54
fanali montati che figata

Ma una foto di entrambi i fanali??? Almeno per vedere le differenze e dunque la migliorìa.

giusepperossetto80

foto...foto...foto... :D io invece visto che ho quelli a led ho montato le lampade cromate in modo da non vedere l'arancione e il rosso tipo lexus style a vederli sul nero sono una bellezza 8)

melyeclau


Able007


wert1982

come si fa? nn so come si aggiungono le foto


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

darkantony

dove li hai presi sulla baia?? prezzo :)

Dai su metti foto :)



melyeclau


wert1982

200 euro sono stupendi secondo voi esiste anche il terzo stop a led?

giusepperossetto80

belli belli  :o sul nero bianchi secondo me sono perfetti,c'è anche il terzo stop a led basta che lo cerchi ora ci dò un occhiata io

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: wert1982 il 06 Gennaio 2012, 08:10:18
200 euro sono stupendi secondo voi esiste anche il terzo stop a led?
certo che esiste... hai fatto 30 fai 31!
belli stanno proprio bene

Able007


wert1982

sono una figata nn sono costati tanto c'erano diversi colori ma il nero sta bene sul grigio scuro

lee-79


wert1982


lee-79

Si si, visto che sono in procinto di acquistare un nuovo 2 din sulla baia, vedrò se é possibile un altro acquisto ( senza dir nulla alla moglie) :-x

wert1982

pure io senza dire niente a mia moglie il 2 din gia lo preso io e una figata



lee-79


wert1982


lee-79


🡱 🡳