Ringiovanire interni FOCUS II 2008

Aperto da Assordante, 31 Dicembre 2011, 12:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi per quanto mi riguarda gli interni della mia ford focus II sono TROPPO seriosi e da 50enne pi che dau n 25enne come me...vi volevo chiedere un consiglio su cosa potrei fare secondo voi per migliorarne l'aspetto (no cromature e cavolatine simili) del cruscotto e degli stessi sedili ecc insomma tutto l'abitacolo :)...

Avete qualche idea??
Si vis pacem, para bellum...

Able007

puoi rivestire alcune parti con l'effetto fibra di carbonio e cambiare i rivestimenti dei sedili!

Assordante

Citazione di: Able007 il 31 Dicembre 2011, 12:37:21
puoi rivestire alcune parti con l'effetto fibra di carbonio e cambiare i rivestimenti dei sedili!

esistono dei copri sedili decente che non costino 400 euro senza rifoderare?? =)
Si vis pacem, para bellum...

Able007

Citazione di: Assordante il 31 Dicembre 2011, 12:41:38
esistono dei copri sedili decente che non costino 400 euro senza rifoderare?? =)

mmm decenti che calzino a pennello devi spendere almeno 350,oo euri

ICEMAN

ma perchè se smonti fisicamente la stoffa dei sedili e la fai rifare a tuo gusto???
anche perchè è una vera stupidaggine smontare e rimontare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2011, 18:58:58
ma perchè se smonti fisicamente la stoffa dei sedili e la fai rifare a tuo gusto???
anche perchè è una vera stupidaggine smontare e rimontare...

si ma la botta è sempre alta!!!

ICEMAN

mmmhm...
un tentativo a scopo informativo...
sò per esempio che per rifoderare la sella degli scooter si prendono dai 90 ai 130 euro a seconda del materiale e del disegno che ci fai fare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

skiddolo

Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2011, 19:11:52
mmmhm...
un tentativo a scopo informativo...
sò per esempio che per rifoderare la sella degli scooter si prendono dai 90 ai 130 euro a seconda del materiale e del disegno che ci fai fare...

O_O follia..un mio amico (che lo fa per "professione" e non è un favore personal), mi sta rivestendo la sella del gixxer con un disgno particolare piu logo in PELLE VERA a circa 40 euro..per l'auto sicuramente il prezzo è più alto, ma 90/130 per una sella da scooter è un furto..la sella della vecchia mito me l'hanno rifoderata con 10 euro con un materiale buono comunque (il tipo non lo conoscevo, era la prima volta che ci andavo)

madmax_78

Ho la soluzione, vai sul sito Foderart e vedi che lavoroni che fanno.
In simil pelle costano 250 euro

luckya

Citazione di: Assordante il 31 Dicembre 2011, 12:15:31
Ragazzi per quanto mi riguarda gli interni della mia ford focus II sono TROPPO seriosi e da 50enne pi che dau n 25enne come me...vi volevo chiedere un consiglio su cosa potrei fare secondo voi per migliorarne l'aspetto (no cromature e cavolatine simili) del cruscotto e degli stessi sedili ecc insomma tutto l'abitacolo :)...

Avete qualche idea??


Rimedia una 30 enne carina, in carriera, elegante e spigliata.
Poi falla sedere sul sedile passeggero e dalle l'espressione birichina di colei che è appena uscita dall'ufficio e vuole iniziare una notte di divertimento.
D'improvviso quella Focus diventerà l'auto dei tuoi sogni ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Assordante

Citazione di: luckya il 31 Marzo 2012, 01:08:22
Rimedia una 30 enne carina, in carriera, elegante e spigliata.
Poi falla sedere sul sedile passeggero e dalle l'espressione birichina di colei che è appena uscita dall'ufficio e vuole iniziare una notte di divertimento.
D'improvviso quella Focus diventerà l'auto dei tuoi sogni ;)

ca@@o mi hai fatto ricordare una scapatella due annetti fa con un'amica di vecchia data sposata da 4 annetti, che poi mi è saltata addosso facendo concludere la serata in maniera inaspettata...però al tempo avevo la fiesta gpl...ahahahah
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳