terzo stop a led per ford focus 2010

Aperto da wert1982, 06 Gennaio 2012, 13:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wert1982

chi mi aiuta per un terzo stop a led sto diventando matto ma nn lo trovo aiuto!!!!


wert1982

nn riesco chissa se esiste il terzo stop per una ford focus 2010

lasa81

raga...chiedo il vostro aiuto...
http://www.ebay.it/itm/Faro-3-Stop-Freno-a-LED-Ford-Focus-MK2-2004-Cromato-/320755150768?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aae7f2fb0
Ho trovato questo sul web ma il venditore mi dice che non sa se sia compatibile o meno con quello per SW... non è che x caso su etis o software simili riuscite a controllarmi se va bene sia su berlina che su sw? Grazzzzzie fin da ora..

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

su microcat porta codici differenti se la fofo e sw o mwno quindi presumo ma non ne sono certo che sono diversi

alepav

Citazione di: Able007 il 06 Marzo 2012, 19:04:00
su microcat porta codici differenti se la fofo e sw o mwno quindi presumo ma non ne sono certo che sono diversi

scusate, siccome sono preso male anch'io con i cambi lampade...ma non basta sostituire solo le lampadine (dovrebbero essere 5 lampadine w5w) con delle analoghe però a led?!?
o serve per forza cambiare tutto il faro?!?

lasa81

Citazione di: alepav il 10 Marzo 2012, 10:56:45
scusate, siccome sono preso male anch'io con i cambi lampade...ma non basta sostituire solo le lampadine (dovrebbero essere 5 lampadine w5w) con delle analoghe però a led?!?
o serve per forza cambiare tutto il faro?!?

In effetti anche questa è una buona soluzione.. Oppure togliere il portalampadine e metterci le strip led.. Qui sul forum c'è già chi lo ha fatto e con ottimi risultati!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

sono percorribili entrambe le soluzioni basta scegliere quella preferita!!!

lasa81

Mi stavo chiedendo: se volessi mettere anch'io le strip led esiste in commercio quella "gemma" rossa, che c'è ora davanti alle lampadine originali, trasparente? Giusto x nn far vedere le strip led..


Sent from my iPhone using Tapatalk

🡱 🡳