c-max luci diurne

Aperto da Able007, 20 Gennaio 2012, 20:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oxygen.73

Citazione di: taom il 01 Giugno 2012, 21:01:25
Adesso sono via mobile, non riesco.
Hai voglia di guardare il mio garage? :)     

sono in mobile a lavoro...domani vedo e ti faccio sapere! ;)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

oxygen.73

bhe si sono cari...la mia era un'idea...se trovi a meno benvenga!...anzi...se li trovi a meno gli stessi identici me li prenderesti?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Brian

#37
Citazione di: orma71 il 01 Giugno 2012, 17:21:56
ma è possibile che non si trova nulla in italia ed ad un prezzo accessibile il kit che sostituisce i fendinebbia???    :( :(

http://www.ath-hinsberger.de/tuning_mazda_kia_hyundai_zubehoer.php/sid/1c81f0cd6494458f9477376dc4123450/cl/alist/cnid/2024ddd12483df925.76103725

STUPENDIIIIIIIII



400€???????????? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

orma71

Citazione di: Brian il 02 Giugno 2012, 15:24:20
400€???????????? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(


SON MATTIIIIIIIIIIIIIIII
;)

oxygen.73

bhe...io cmq sto vedendo di mettere una bella striscetta nella parte esterna delle cornici dei fendinebbia del c-max restyling ^-^

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

niceboy182

ragazzi le luci diurne , cosi com e i xenon   non rispettando  le  norme del nostro codice stradale.

anche se fatte da Hella  , quindi con kit specifico  per ford, si e' passibili di multa piu' ritiro libretto  ecc ecc

oxygen.73

Citazione di: niceboy182 il 02 Giugno 2012, 23:52:08
ragazzi le luci diurne , cosi com e i xenon   non rispettando  le  norme del nostro codice stradale.

anche se fatte da Hella  , quindi con kit specifico  per ford, si e' passibili di multa piu' ritiro libretto  ecc ecc
:o
davvero?...cioe se vado in ford spendendo 1000 euri x farmi mettere i lenticolari originali della hella con lampade xeno tutto ford mi multano?...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Brian

Citazione di: oxygen.73 il 03 Giugno 2012, 00:13:15
:o
davvero?...cioe se vado in ford spendendo 1000 euri x farmi mettere i lenticolari originali della hella con lampade xeno tutto ford mi multano?...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Secondo te....se ne accorgono? :))
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

oxygen.73

Citazione di: Brian il 03 Giugno 2012, 00:43:29
Secondo te....se ne accorgono? :))
bhe...sinceramente dico di no...ma addirittura il kit ford sia illegale mi sembra un po strano...forse ho capito male...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Brian

Fa sta Ford più bella e più pratica   8).Voglio mettere la pellicola anche sui fanali.Se ne accorgono?Ho visto ieri una Puma con i fanali neri.Di sicuro non ha presso nessuna multa il proprietario.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

pacciu86

Signori, QUALSIASI modifica dell'auto (tranne gli interni) per essere in regola dev'essere approvata con un collaudo alla Motorizzazione. Persino le luci led alla targa son passibili di multa, se al posto di blocco vi capita l'agente zelante! Nello specifico... Probabilmente sulla cmax i lenticolari non si farebbero notare, ma sappiate che facendo una modifica del genere vi conviene pensare al fatto che (purtroppo) non siete in regola

focus style

Citazione di: oxygen.73 il 03 Giugno 2012, 00:13:15
:o
davvero?...cioe se vado in ford spendendo 1000 euri x farmi mettere i lenticolari originali della hella con lampade xeno tutto ford mi multano?...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si se non ti mettono anche l'autolivellamento e il lava fari. E questo è facile da capire al posto di blocco. I fari xeno, quando si accendono, fanno l'escursione completa verso l'alto e verso il basso per poi posizionarsi ad altezza ottimale. Il kit lava fari è molto semplice da vedere se c'è o no.

oxygen.73

Citazione di: taom il 01 Giugno 2012, 21:01:25
Adesso sono via mobile, non riesco.
Hai voglia di guardare il mio garage? :)     

ho visto il tuo garage...bhe quel tipo di daylight credo sia impossibile piazzarli a dovere...visto cmq che hai le mascherine non in tinta sui fendi, con una piccola modifica (ora non so com'è al suo interno) potresti valutare di metterci i daylight della nuova smax ... anch'essi curvi come le mascherine dei tuoi fendi ;)

oᄊム尺

Citazione di: oxygen.73 il 03 Giugno 2012, 15:56:58
ho visto il tuo garage...bhe quel tipo di daylight credo sia impossibile piazzarli a dovere...visto cmq che hai le mascherine non in tinta sui fendi, con una piccola modifica (ora non so com'è al suo interno) potresti valutare di metterci i daylight della nuova smax ... anch'essi curvi come le mascherine dei tuoi fendi ;)
E' un lavoro che ha in cantiere Onlyford se non sbaglio...

Able007

stiamo andando un po' ot cmq...il titolo e c-max luci diurne.................

Brian

Ho trovato questi:

E questi sono quelli che ha linkato Strap(circa):


Ho perso la foto della scatola aperta :)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Brian

Sulla mia Puma ho messo tempo fa questi(e pensavo di fare i fanali neri,pero la pellicola che ho trovato,non riesco a lavorarla):






Fatica  lavorare questa pellicola da 15€ >:(
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Brian


Spero di fare un lavoro del genere per la Focus ;)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

oᄊム尺

#53
Citazione di: Brian il 09 Giugno 2012, 11:53:09

Spero di fare un lavoro del genere per la Focus ;)
Ma quanto costeranno?

Citazione di: Brian il 09 Giugno 2012, 11:20:32



Ho perso la foto della scatola aperta :)
Ma dove sei, nel supermercato del tuning? ;)

Brian

#54
Citazione di: taom il 09 Giugno 2012, 15:06:49
Ma quanto costeranno?
Ma dove sei, nel supermercato del tuning? ;)
Non lo so quanto costano,pero m'informo dai ragazzi del est.La roba tedesca costa troppo per le nostre tasche.(400€ dei led che posso prenderli con 20€ >:( )
Comunque,devo farmi un giro dal Bep's ;)
Aspetto vincere al superenalotto.Con 20000€,non so se compri tutto per fare un bel tunning.Conosco una ragazza che ha messo 40000€ in una Evo Lancer
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

tratra

Scusate la mia ignoranza.... ma come si possono fissare senza rovinare il paraurti, considerando che magari dopo qualche mese si possono rompere......  ;)
vivi e lascia vivere....... C Max 1.6 Tdci Titanium 90cv del 21 marzo 2008

Brian

Se parlavi dei led che ho postato....pensavo di smontare le plastiche dei fendi,vedere se ci sono 3cm di spazio dentro(i led hanno circa 3cm di spessore),per riuscire a metterli a filo plastica.Spero di avermi spiegato bene.Non ho voglia adesso di giocare con le foto per mostrarti.Magari faccio il lavoro prima :)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Brian

E piu faccile metterli sulla Puma.Li metterei sulla griglia piu bassa.Comunque hanno 2 viti di fiss,dietro ci metto una piastrina,rondelina,verniciate nere con un po di spray ;)
E che non so quali mettere:i piu lunghi,o quelli piu corti a 'L'(i simili de la Mercedes). :-\
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !




Able007

interessanti bisogna capite quanta luce fanno realmente

pacciu86

Sarebbero dei fendinebbia? L'unica utilità è quella estetica... esistono led che ti riempiono bene il faro con la loro luce (e questo è sicuramente il caso) ma la strada non te la fanno vedere... ;)

Brian

#63
Non m'interessa vedere la strada con i fendinebbia.Voglio solo farli diventare daylight,come su la nuova Volvo.Ho gia gli anabbaglianti che battono 70m(Philips-5stars).
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Strap

anche io vorrei tipo volvo.
Sai cosa monta?
lampadina a led come quella che ai postato o tipo questi?
http://www.tuningshop.it/3192-luci-di-marcia-diurna-drl-golf5.html

pacciu86

Citazione di: Brian il 06 Luglio 2012, 18:28:01
Non m'interessa vedere la strada con i fendinebbia.Voglio solo farli diventare daylight,come su la nuova Volvo.Ho gia gli anabbaglianti che battono 70m(Philips-5stars).
Allora con quasi 5watt di led vai di lusso! ;)

Brian

Non so cosa monta la Volvo,ma e piu semplice mettere su quelle che ho postato io.Costano sui 20€ +la spedizione from Deustchland.I cinesi non le hanno ancora copiate. :)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

orma71

#67
anche io vorrei tipo volvo...
ma secondo voi...sono semplicemente delle lampade quelle ke monta la volvo o è un intero gruppo fendi a led???  come quelle indicate nel link di strap...per golf5
tnk
chi di voi ha gia sostituito le lampade dei fendi con quelle a led???

orma71

@BRIAN...cosa hai deciso??? hai preso le lampade aled  da te linkate???
se si, come sono???posso procedere anche io???
puoi inserire delle foto per vedere l'effetto
tnk

Brian

Non le ho ancora comprate.Le ho solo trovate qualche giorno fa in internet,e dopo ho subito corso ne negozio tunning vicino casa mia.Non li conosce,e mi ha proposto queste:
http://compare.ebay.it/like/250902003184?ltyp=AllFixedPriceItemTypes
Che fanno schifo.
Sulla  mia Puma ho messo hb3 della Simoni,per50 €(bianche  :( ),a gas.Dopo  ho comprato dal supermercato 2hb3 per 2.5€,molto meglio.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳