Focus 2009. Ecco il preventivo TERZO tagliando

Aperto da ceda2002, 26 Novembre 2011, 11:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao a tutti,
stamattina sono stato a farmi fare il preventivo del terzo tagliando.
La mia è una Focus del 2009 1.6 90 cv Tdci con 58.000 Km.
Sono stato dove faccio di solito i tagliandi e mi hanno fatto il preventivo che troverete di seguito:

http://imageshack.us/photo/my-images/59/terzotaglianofocus16tdc.jpg/

Mi cambiano tutto il necessario o manca qualcosa secondo voi?

Altre 2 officine autorizzate ford mi hanno detto che costa circa 280 euro compreso il filtro gasolio.

Cosa mi consiogliate?

ICEMAN

ascolta...il filtro aria e il filtro abitacolo cambiateli da solo ( ci sono le guide ) e qualcosa risparmi...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

carissimo!!!!!!
in ford ovviamente sei  alto.
un tagliando così parte da 250 € (quello che hanno chiesto a me)
e se  hai garanzia sei obbligato a spenderli e a farlo da loro.
se invece non hai garanzi e  riesci a fartelo da solo spendi  massimo 120 €(io l ho fatto da me )
se devi andare da un meccanico privato
comprati tutto l occorrente glieli porti e massimo si prenderà 50 € di lavoro.
e sei a170 €, la metà di quanto chiede ford.
spero di esserti stato di aiuto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Citazione di: iceman. il 26 Novembre 2011, 12:14:50
ascolta...il filtro aria e il filtro abitacolo cambiateli da solo ( ci sono le guide ) e qualcosa risparmi...:)

ceda2002

Ciao a tutti la macchian ha 5 anni di garanzia, quindi devo andare per forza in ford.
La mia domanda è se il preventivo è corretto, o manca qualcosa che mi inseriranno dopo.
E poi perche soltanto 1,3 ore di manodopera quando al 2° taglaindo hanno preso 3 ore di manodoperà e 150 euro solo di manodopera?

focus style

la manodopera è fatta con tariffe standard. La ford dice che, per cambiare X pezzo, ci vogliono 17 minuti. Adesso il meccanico ci può mettere anche 3 giorni ma si può prendere solo i soldi di 17 minuti di manodopera. ;)

🡱 🡳