ford focus II tagliando 60.000 km

Aperto da alexbypisa, 20 Gennaio 2012, 20:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexbypisa

salve a tutti..ho una ford focus 1600 tdci sw del 2007....devo fare il tagliando e questa volta lo faccio da me xkè ormai scaduta la garanzia..mi rivolgo a voi per avere informazioni sul programma dei lavori da effettuare...intendo ovviamente oltre al cambio d'olio, filtro aria e olio , se ci sono lavori di manutenzione straordinari che dovrei effettuare a riguardo parte motoristica.vi ringrazio anticipatamente a quanti mi vorranno bene consigliare

MOSFET

Cambio olio + filtro, aria,clima, gasolio. Se vai su ford etis trovi tutte le specifiche per la manutenzione ordinaria del tuo modello.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

melyeclau

Citazione di: MOSFET il 20 Gennaio 2012, 20:56:30
Cambio olio + filtro, aria,clima, gasolio. Se vai su ford etis trovi tutte le specifiche per la manutenzione ordinaria del tuo modello.
quotone

alexbypisa

si ci sono stato...ma per esempio del filtro gasolio....nn me ne parlava a quanti km sostituirlo...o forse nn ho guardato bene

alexbypisa

..sarebbe il caso secondo voi....di controllare valvola egr..eventualmente sporca anche se l'auto al momento è in ottima forma e nn ha nessun problema!!!

Pasquale S

se hai 60mila il filtro gasolio non è mai stato sostituito probabilmente
ti serve:
- 4 litri di olio
- filtro olio
-filtro aria
-filtro abitacolo
-filtro gasolio
-chiave varie
pompetta per rimettere in pressione il gasolio


con 130-150€ compri tutti i materiali

se non hai la pompetta aggiungi 20 €circa

buon lavoro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

i km son pochi fossi in te non la toccherei per ora,
io ho l'auto del tuo stesso anno
ho 130mila km e non l ho mai toccata
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alexbypisa

..ho capito..grz mille...per il resto a riguardo l'ispezione della egr...turbina etc....che mi dite

alexbypisa

scusa nn avevo letto la tua risposta...

Pasquale S

turbina?
la tua auto è nuova fagli un tagiando è basta,
cambia tutti i filtri che ti ho elencato,
se quello del gasolio non è mai stato cambiato
fallo pure
ford lo porta per 60.000

se non hai problemi non toccare ne egr ne turbina ne nient altro
ovviamente stiamo parlano del motore 1.6 tdci
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alexbypisa

..grz a tutti per le informazioni seguirò i vs, consigli

alexbypisa

si certo..parliamo della 1.6 tdci 90 cv...farò come dite grz

🡱 🡳