Sony System e Bluetooth

Aperto da pitrio, 04 Settembre 2008, 15:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slowped

Citazione di: hunte88 il 29 Giugno 2009, 17:21:40
eh ho fatto la domanda per sapere se hanno un cell con product code straniero o italiano...

Ora dopo provo per l'ultima volta a fare qualche prova con l'N96 prima di riportarlo indietro....


Potresti fare un tentativo: cambia il product code del telefono e mettici quello italiano; poi aggiorna il software con Nokia Software Updater in modo da avere il firmware del modello italiano. A questo punto prova a vedere come funziona con il nuovo software.
Se hai bisogno di istruzioni dettagliate chiedi pure.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

hunte88

Citazione di: slowped il 29 Giugno 2009, 22:12:53
Citazione di: hunte88 il 29 Giugno 2009, 17:21:40
eh ho fatto la domanda per sapere se hanno un cell con product code straniero o italiano...

Ora dopo provo per l'ultima volta a fare qualche prova con l'N96 prima di riportarlo indietro....


Potresti fare un tentativo: cambia il product code del telefono e mettici quello italiano; poi aggiorna il software con Nokia Software Updater in modo da avere il firmware del modello italiano. A questo punto prova a vedere come funziona con il nuovo software.
Se hai bisogno di istruzioni dettagliate chiedi pure.
grandissimo, guarda sono appena tornato dall'ipermercato e mi hanno ridato un buono dello stesso valore del cell 389, sono ritornato al banco e sta volta ho fatto finta di essere un nuovo cliente, c'era un altra ragazza e qusta molto accortamente mi ha informato che l'N96 che avevano era  europeo e quindi per quello costa meno inoltre mi ha detto che se mi si rompe il cellulare me lo formattano e non avrò più la lingua italiana  :-\

A questo punto visto che ho ripreso un altro N96 giusto per vedere se era quello che avevo preso io, confermo che ha comunque il difetto (domani posto il video poichè oggi ho fatto un video con la videocamera di come si blocca il cell...) quindi non era un difetto dell'unico modello, ma anche quest'altro sembra avere lo stesso problema software.

Tra l'altro ho provato a fare attiva e disattiva bluethoot in continuazione sul cell e devo dire che in quel modo funziona bene, cioè si scollega e ricollega come si deve, il punto è che lui evidentemente va in palla quando spengo la radio e anche se mi da disconnesso da ford audio in realtà credo che non si disconnette o meglio la radio ovviamente è disconnessa ma il cell si impalla per me perchè forse non interrompe come si deve la connessione bluethoot.

Dunque dicevo visto che la ragazza che mi ha sostituito il cello con un buono edllo stesso valore ha detto che se si ripresenta il problema posso risostituirlo con qualche altro cell, così mi son detto mi riprendo un altro N96 e poi provo la procedura di cambio del product code, però non so proprio da dove cominciare....
Mi daresti una dritta slowped ?

slowped

Citazione di: hunte88 il 29 Giugno 2009, 22:44:33
e poi provo la procedura di cambio del product code, però non so proprio da dove cominciare....
Mi daresti una dritta slowped ?

Certamente. Domani però, ora è tardi e tra l'altro sto leggendo il forum via cellulare.
P.S.: Ti scriverò via PM, dato che l'argomento è decisamente off topic.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

hunte88

Citazione di: slowped il 29 Giugno 2009, 23:53:46
Citazione di: hunte88 il 29 Giugno 2009, 22:44:33
e poi provo la procedura di cambio del product code, però non so proprio da dove cominciare....
Mi daresti una dritta slowped ?

Certamente. Domani però, ora è tardi e tra l'altro sto leggendo il forum via cellulare.
P.S.: Ti scriverò via PM, dato che l'argomento è decisamente off topic.
ok grzie 1000 !  ;)

charly6901

Citazione di: hunte88 il 29 Giugno 2009, 14:38:21
Citazione di: charly6901 il 29 Giugno 2009, 14:30:24
ragazzi io ho un HTC TYTN si aggancia prima ancora di entrare in makkina soltanto ke sto' diventando matto da ieri quando ricevo va' in auto la kiamata sulla radio ma non riesco a rispondere ne con il tasto VERDE ne con quello PHONE, ci sono altre opzioni per il mio problema :-\
scusa ma cosa significa che si aggancia ancora prima di entrare in macchina ?

Mmm per il tuo problema è strano, ma il tuo palmare con che simbolo lo vede al sistema ford audio ? un simbolo di cuffie o altro ?
Effettivamente io con quello di mio padre che non risulta fra quelli testati sul sito ieri ho provato il collegamento bluethoot funziona, e ho provato a fare una chiamata, ma non ho fatto la prova contraria e cioè riceverne in entrata....
Magari sta sera quando torna faccio una prova e ti so dire se anche a me c'è il problema oppure no. Sappi comunque che per ora sul sito ford mobile il tuo non è fra quelli testati degli HTC.

se non erro lo vede con il simbolo delle cuffie, ma cosa cambia se lo vede dovrebbe fungere sia in kiamata ke in ricezione,nel senzo ke se mi arriva una kiamata sul cell. e in automatico al secondo terzo squilo va in vivavoce non capisco Xkè premendoil tasto verde oppure il tasto phone non mi apre la comunicazione ..... :( :( :(

hunte88

Citazione di: charly6901 il 30 Giugno 2009, 22:27:24
se non erro lo vede con il simbolo delle cuffie, ma cosa cambia se lo vede dovrebbe fungere sia in kiamata ke in ricezione,nel senzo ke se mi arriva una kiamata sul cell. e in automatico al secondo terzo squilo va in vivavoce non capisco Xkè premendoil tasto verde oppure il tasto phone non mi apre la comunicazione ..... :( :( :(
Domani faccio la prova con quello di mio padre, comunque con il cellulare io rispondo sempre con il pulsante della cornetta verde. Per caso non è che hai attiva qualche funzione sul palmare tipo risposta automatica quando è connesso ad un auricolare o un dispositivo vivavoce ?
Dovresti verificarlo anche quando sei proprio collegato fisicamente con il bluethoot magari è una impostazione che si può cambiare solo quando il tuo palmare è connesso con il dispositivo in questione cioè la radio sony sistem.

hunte88

Ragazzi vi comunico che ho effettuato la procedura di cambio del product code del mio nokia N96 perchè era di importazione tedesca e al fine di potergli far fare l'aggiornamento che per ora c'era solo in italia, somma avevo problemi con il collegamento automatico del bluethoot per quanto riguardava la versione tedesca del software ma ora ho fatto l'aggiornamento in italiano (che diciamo non è proprio legale) e funziona da dio, come gli altri cellulari nokia.
Acciderbaccio oh ma pensa te dove si vanno a perdere  ;D ;D . Meno male !

Ah dimenticavo tutto questo è stato possibile grazie alle istruzioni che mi ha dato slowped, grazie infinite ! (a slowped ti ho lasciato l'ultimo quesito in pm per la questione PC).

grazie ancora a tutti per l'interessamento charly domani sera provo con il palmare di mio padre per fare la prova delle chiamate in entrata.

Tex

Bene, sono contento che tu sia riuscito a risolvere senza cambiare modello. a quanto ho capito ti piaceva parecchio quel cell e l'hai trovato ad un prezzo interessante!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

bene bene fimalmente hai risoplto sono felice per te!!  :D

slowped

Citazione di: hunte88 il 01 Luglio 2009, 00:30:44
ho effettuato la procedura di cambio del product code del mio nokia N96
(che diciamo non è proprio legale) e funziona da dio,

Una precisazione: il cambio del product code non è illegale (se il telefono è di proprietà dell'utente può farci quello che gli pare), fa solo decadere la garanzia, almeno in teoria, visto che in rete ci sono decine di testimonianze di utenti che lo hanno fatto e il cui telefono è poi stato riparato in garanzia senza problemi.

Citazione di: hunte88 il 01 Luglio 2009, 00:30:44
Ah dimenticavo tutto questo è stato possibile grazie alle istruzioni che mi ha dato slowped, grazie infinite ! (a slowped ti ho lasciato l'ultimo quesito in pm per la questione PC).

Di niente. Avresti trovato le istruzioni anche da solo, diciamo che ho solo accelerato i tempi. D'altra parte, a mio modo di vedere, è proprio questo il valore aggiunto dei forum, in particolare, e della rete in generale: far circolare le informazioni e condividere la conoscenza e le esperienze.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

hunte88

Citazione di: Tex il 01 Luglio 2009, 09:02:34
Bene, sono contento che tu sia riuscito a risolvere senza cambiare modello. a quanto ho capito ti piaceva parecchio quel cell e l'hai trovato ad un prezzo interessante!
sisi ci tenevo sopratutto perchè l'ho pagato 389 euro, in giro si trova dai 579 ai 699 euro quel cell, solo perchè ha garanziaITALIA e appunto è ricco di funzioni non gli manca nulla, ha anche il sintonizzatore TV era sopratutto questa funzione che non volevo perdere, non che mi interessi molto nel senso non è che guardo la TV sul cell però qunado compro le cose io mi piace averle con tutto ! ;D


Citazione di: able007  -Filippo- il 01 Luglio 2009, 09:15:46
bene bene fimalmente hai risoplto sono felice per te!!  :D
grazie !  ;)

hunte88

Citazione di: slowped il 01 Luglio 2009, 10:39:27
Di niente. Avresti trovato le istruzioni anche da solo, diciamo che ho solo accelerato i tempi. D'altra parte, a mio modo di vedere, è proprio questo il valore aggiunto dei forum, in particolare, e della rete in generale: far circolare le informazioni e condividere la conoscenza e le esperienze.
Sisi certo hai accelerato moltissimo i tempi XD ! Grazie ancora !

Tex

Comunque questa cosa del cambio product code è interessante... ne terrò conto per il prossimo acquisto cellulare...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Faccio una piccola precisazione ho risolto il problema del ricollegamento automatico ed è quello che importava a me però giusto per chiarire anche prima se ascoltavo la musica nel cell attraverso il bluethoot si sentiva bene ma ogni tanto si inceppa l'audio, lo dico giusto per chi pensa di acquistare il cell che non conviene comprarlo almeno stando alla versione 20.050, so che ora è uscita la 30 ma secondo me occrre aspettare ancora un pò prima di testarla già qualcuno dice che hanno tolto la possibilità di registrare la tv, somma comunque ho fatto la prova con l'htc di mio padre e la funzione aux bluethoot funziona da dio, certo non è proprio reattivo come sul nokia però l'audio si sente bene e senza interruzioni, è davvero un peccato che nokia si vada a perdere in cavolate del software, ne deduco che poi la ford centra pochissimo nei proprio sistemi audio, sono le altre ditte che implementano il software che fanno casini, ovviamente in questo caso direi che cmq non centra assolutissimamente il software della radio.

@charly, scusa ma dove abito io è una zona che con i cellulari (e anche con la TV) non si prende per cui non sono riuscito a fare il test di ricezione chiamata con l'htc di mio padre, appena andremo a farci un giro insieme cercherò di ricordarmi e fare la prova per poterti dire se anche con quello va in automatico la risposta in ricezione senza squilli.


@cristian, dove sei finito ? ??? ???

Tex

Ti chiedo un'informazione in merito alla possibilità di ascoltare la musica presente sul cell tramite bluetooth. come funziona?? riesci a sfogliare le cartelle ed i files tramite la radio? e visualizza le info id3 o il nome file sul sony??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Cristian

Ciao a tutti, ci sono ancora, ultimamente poco presente sul forum anche perché ho inanellato una serie di impegni che mi hanno tolto il tempo per fare prove con la macchina, quindi non ho scritto nulla anche perché non avevo da portare nessuna novità, anche perchè poi ho visto che ultimamente il discorso si è spostato più verso l'interfacciamento, mentre il mio problema è quello di ripristinare il funzionamento del tutto. A quanto già provato o soltanto aggiunto un test semplicissimo ma che non ha prodotto per me alcun risultato, se si tiene premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento del sony si ottiene una specie di reset che può essere utile nel caso in cui magari si inceppi il cd o qualcosa di simile, ma non ha portato a nessun altro risultato per il mio problema.
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

hunte88

Citazione di: Tex il 07 Luglio 2009, 09:10:10
Ti chiedo un'informazione in merito alla possibilità di ascoltare la musica presente sul cell tramite bluetooth. come funziona?? riesci a sfogliare le cartelle ed i files tramite la radio? e visualizza le info id3 o il nome file sul sony??
Ciao, no purtroppo le info e la navigazione attraverso menù almeno nei nokia non c'è, a parte il piccolo difettuccio che ti ho detto, praticamente una volta che ti sei collegato via bluethoot per fare le telefonate, premi tot volte il tasto cd aux fino ad arrivare alla funzione BT aux e anche li, se il cellulare era già precedentemente colelgato via buethoot vedrai scritto il nome del tuo cell, dopodichè dal cell devi comunque far partire i file multimediali come film o canzoni etc, dopo sentirai la musica attraverso l'audio dell'auto, purtroppo funziona solo come aux bluethoot però in aggiunta rispetto al normale aux con il filo se provi con i comandi al volante o le freccette dx o sx e hai più file sul cell in fila, puoi cambiare musica anche dai comandi al volante o dalla radio stessa, è un pò come se fosse una chiavetta USB dove mi apre li non puoi entrare nel menè della chiavetta ma puoi leggerle così come sono....Cma a parte il mio nokia N96 che ha un pò di problemucci software ho provato con il palmare htc di mio padre e l'audio si sente molto molto bene, è una validissima alternativa alle USB e aux con filo, solo poi bisogna avere un cell con il caricabatteria perchè usare costantemente il cell con il bluethoot in uso consuma parecchio....

hunte88

Citazione di: Cristian il 07 Luglio 2009, 12:00:38
Ciao a tutti, ci sono ancora, ultimamente poco presente sul forum anche perché ho inanellato una serie di impegni che mi hanno tolto il tempo per fare prove con la macchina, quindi non ho scritto nulla anche perché non avevo da portare nessuna novità, anche perchè poi ho visto che ultimamente il discorso si è spostato più verso l'interfacciamento, mentre il mio problema è quello di ripristinare il funzionamento del tutto. A quanto già provato o soltanto aggiunto un test semplicissimo ma che non ha prodotto per me alcun risultato, se si tiene premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento del sony si ottiene una specie di reset che può essere utile nel caso in cui magari si inceppi il cd o qualcosa di simile, ma non ha portato a nessun altro risultato per il mio problema.

capito sisi nn ti preoccupare purtroppo, penso anche io che fra qualche giorno inizerò un pò a mancare dal forum mi ero preso un 10 giorni di pausa dagli studi ma già dopo ricomincio a mettermi con la testa sui libri, cmq si la sera penso che vi leggerò cmq, se hai novità dicci pure....

Tex

Grazie Hunte.. stasera provo..

per Cristian.. non so davvero che dire... magari qualcuno che ha smontato il sony può controllare se ci sono centraline aggiuntive collegate dietro e verificare se a te manca....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: AngeloVDA il 19 Giugno 2009, 15:44:54
Ciao a tutti,
sono in possesso di una C-max acquistata ad Agosto 2008 con tanto di autoradio Sony.


Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

hunte88

po@@a p*****a oggi ho lasciato l'USB con il soni system acceso che lo avevo fatto vedere a mio cugino al ritorno c'era la schermata dell'ultimo brano letto ed ora scopro che la chiavetta viene letta ma non mi fa partire la musica inoltre non va piu il comando audio,praticamente premo voice e per un attimo compare la scritta voice sul display poi però non va e ritorna subito al menu precedente....dio .......

Non mi ci voleva proprio sta settimana che ho pure da studiare....

Qualche soluzione oltre che staccarela batteria per resettare o per risolvere ?

hunte88

falso allarme, incazzatura per niente, ho fatto un giro in macchina e all'andata il voice contro e l'usb non andavano, anceh facedo continue prove di accensione e spegnimento del sony sistem, dopo mi aver postato il messaggio di prima, sono ripartito e sono ritornato a casa e come per magia ora funziona.

Potrebbe essere che il sistema forse era andanto in tilt perchè avevo lasciato l'auto da circa le 14:00 fino alle 20:00 con il sony sistem acceso e dimenticato con i brani dell'usb che andavano ?

Enzo72

Forse sulle nuove con USB è diverso ma con la mia, a quadro spento dopo un ora si spegne... almeno così dice il messaggio sul display.

Able007

hunte che dire meno male che si e' tutto risolto!!!  ;)

hunte88

Citazione di: Enzo72 il 15 Luglio 2009, 21:40:34
Forse sulle nuove con USB è diverso ma con la mia, a quadro spento dopo un ora si spegne... almeno così dice il messaggio sul display.
in che senso  scusa che messagio ?

hunte88

Citazione di: able007  -Filippo- il 15 Luglio 2009, 22:29:58
hunte che dire meno male che si e' tutto risolto!!!  ;)
si meno male veramente....stavo smadonnando già come un cane , avevo il cuore a mille......

Enzo72

Citazione di: hunte88 il 15 Luglio 2009, 23:05:10
Citazione di: Enzo72 il 15 Luglio 2009, 21:40:34
Forse sulle nuove con USB è diverso ma con la mia, a quadro spento dopo un ora si spegne... almeno così dice il messaggio sul display.
in che senso  scusa che messagio ?

se spengo il quadro a sony accesa, questa si spegne. se riaccendo il quadro la sony si riaccende come l'ho lasciata.
se riaccendo la sony a quadro spento, sul display mi esce "1 ORA" per indicarmi che l'autoradio si spegnerà da sola dopo un ora... perciò mi par strano che la tua sia rimasta accesa dalle 14 alle 20.

Tex

Citazione di: Enzo72 il 15 Luglio 2009, 23:37:26
se spengo il quadro a sony accesa, questa si spegne. se riaccendo il quadro la sony si riaccende come l'ho lasciata.
se riaccendo la sony a quadro spento, sul display mi esce "1 ORA" per indicarmi che l'autoradio si spegnerà da sola dopo un ora... perciò mi par strano che la tua sia rimasta accesa dalle 14 alle 20.
Idem per la mia...
penso che nel suo caso qualcosa si sia bloccato e non ha fatto partire il timer per lo spegnimento ritardato ad un'ora. lo conferma il fatto che la radio era accesa con il display sull'ultimo brano che aveva in riproduzione ma non emetteva suoni.

comunque meglio che si sia risolto così... so' cose elettroniche e si possono incasinare...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Enzo72 il 15 Luglio 2009, 23:37:26
se spengo il quadro a sony accesa, questa si spegne. se riaccendo il quadro la sony si riaccende come l'ho lasciata.
se riaccendo la sony a quadro spento, sul display mi esce "1 ORA" per indicarmi che l'autoradio si spegnerà da sola dopo un ora... perciò mi par strano che la tua sia rimasta accesa dalle 14 alle 20.
ecco cos'ra che mi diceva mio fratello che diceva di aver visto la scritta 1 hour sulla radio quando l'accendevo.....e io non ci avevo proprio fatto caso....quindi serve ad indicare quello ?

Eh ma una cosa sta cosa hce si spegne dopo un ora tu lo hai verificato ? anche con la musica che andava  ad esempio un cd ? In caso affermativo quando poi la riaccendevi ti dava segni di qualche genere ad indicare che cmq te la eri scordata accesa ?
Io cmq non rifaccio la prova a rilasciarla attaccata mentre è acceso e non sono in auto....però forse quella procedura one hour manda in palla qualcosa se succede con l'USB attaccato, ad ogni modo grazie per il chiarimento e vedrò di non scordarmi mai più una simile cavolata.... 8)

hunte88

Citazione di: Tex il 15 Luglio 2009, 23:58:37
Idem per la mia...
penso che nel suo caso qualcosa si sia bloccato e non ha fatto partire il timer per lo spegnimento ritardato ad un'ora. lo conferma il fatto che la radio era accesa con il display sull'ultimo brano che aveva in riproduzione ma non emetteva suoni.

comunque meglio che si sia risolto così... so' cose elettroniche e si possono incasinare...
spetta però era l'ultimo brano non che avevo lasciato io, ma di quello disponibile nella chiavetta, quindi di quei 10 brani che ci sono attualmente. Forse l'antifurto e oh la chiusura centralizzata ha provocato un problema a quel timer ????

cmq giusto per esplicarvi meglio la scena, in pratica oltre ad esserci scritta sul diplay la normale dicitura USB c'era un pezzo del titolo del brano a cui evidentemente era entrata in blocco o non so, e in picù alla fine del titolo, cosa mai vista c'erano due righè come quado si azzera un display  a led...tipo così -:-  erano per caso queste le asticelle del timer ? e poi se provavo a cambiare musica il titolo cambiava ma le asticelle rimanevano....

So che si è risolto il problema ma era giusto per capire quale poteva essere la causa e dove si era inceppato....

Able007

capire la causa mi sembra un po' difficile !!
cmq anche a me dopo 1 ora si spegneva la sony sistem!!!ora ho il cinesino  :P

niklos

Citazione di: Enzo72 il 15 Luglio 2009, 23:37:26

se spengo il quadro a sony accesa, questa si spegne. se riaccendo il quadro la sony si riaccende come l'ho lasciata.
se riaccendo la sony a quadro spento, sul display mi esce "1 ORA" per indicarmi che l'autoradio si spegnerà da sola dopo un ora... perciò mi par strano che la tua sia rimasta accesa dalle 14 alle 20.

vado un attimo off-topic: ma a te il messaggio è "1 ORA" O "1 Hour"?
Perchè a me è in inglese, ma magari devo settare qualcosa per avere la radio tutta in italiano? (anche i messaggi dell'uso del telefono li vedo in inglese, tipo Phonebook, Dialling...)

hunte88

Citazione di: niklos il 16 Luglio 2009, 08:59:32
vado un attimo off-topic: ma a te il messaggio è "1 ORA" O "1 Hour"?
Perchè a me è in inglese, ma magari devo settare qualcosa per avere la radio tutta in italiano? (anche i messaggi dell'uso del telefono li vedo in inglese, tipo Phonebook, Dialling...)
non ti preoccupare non sei off topic anzi anche a me fa esattamente la stessa cosa con i menù in inglese, ne deduco che comunque sia normale nonostante il manuale dia chiaramente disposizioni in italiano....

Tex

I messaggi sono in inglese. non sono stati tradotti.
Per lo spegnimento dopo 1 ora.. non ho provato... appena ho un po' di tempo faccio la prova con chiavetta.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Tex il 16 Luglio 2009, 09:52:22
I messaggi sono in inglese. non sono stati tradotti.
Per lo spegnimento dopo 1 ora.. non ho provato... appena ho un po' di tempo faccio la prova con chiavetta.
Grazie tex. Se fai la prova cmq ricordati di lasciare la musica della chiavetta in riproduzione, e magari ad un volume di 2-3 XD.

🡱 🡳