poggiatesta interattiv/i

Aperto da gionni, 14 Settembre 2008, 10:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

be aspettiamo ansiosi le foto!!!ottimo lavoro!!!  ;)

LELESPL

sono proprio curioso.....  ;D    ;D     ;D    ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

oxygen.73

Ciao Ragazzi, come promesso ho aperto "il mio garage" oxy GARAGE con le prime foto dei monitor da 7" per c-max, vi invito tutti a darci un'occhiata!  ;)
ciao!

Mr Simmy

mi ci fiondo... tu sì tropp fort, i' sò tropp curiòs... :D
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

oxygen.73


exstreme

#75
Con ritardo mostruoso pubblico alcune foto della sequenza di montaggio.
Il tasto inserito nel pannello posteriore del tunnel è un comune switch ATX da PC che abilita la 12v per l'accensione(presa dall'accendisigari).
All'interno del bracciolo invece lo splitter video(booster).

http://i563.photobucket.com/albums/ss76/exstreme9/DSCN3224.jpg

http://i563.photobucket.com/albums/ss76/exstreme9/DSCN3221.jpg

http://i563.photobucket.com/albums/ss76/exstreme9/DSCN3214.jpg

http://i563.photobucket.com/albums/ss76/exstreme9/DSCN3213.jpg





Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

dvd85

Ciao extreme9... E' veramente un sogno di tutti (sopratutto dei piccoli che siedono dietro) ciò che sei riuscito a realizzare.  :)
Per, curiosità, quanto viene a costare tutto il lavoro finito? Giusto per rendersi un'idea. Grazie e davvero complimenti!!!!!!

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Veramente un ottimo lavoro!!!

Davide adesso devi metterli anche sulla S-max, da quello che ho  visto sembra molto sempilce ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

exstreme

Citazione di: dvd85 il 28 Agosto 2009, 13:24:16
Ciao extreme9... E' veramente un sogno di tutti (sopratutto dei piccoli che siedono dietro) ciò che sei riuscito a realizzare.  :)
Per, curiosità, quanto viene a costare tutto il lavoro finito? Giusto per rendersi un'idea. Grazie e davvero complimenti!!!!!!

Ciao
I poggiatesta pronti all'uso (cinesi ) costano circa 200 € la coppia (questa versione grande da 9.2 pollici) oppure stessa cifra la versione da 7 pollici ma con dvd integrato, come il link qui sopra di dikko72 sull'S-max, lo splitter video circa 15 €, una ventina di € per cavi RCA e alimentazione quello che veramente fa la differenza nel costo complessivo è la sorgente anteriore: da un 270 € per un solo sintomonitor DVD 2 DIN (tipo audiomedia AMD358DD che è pur sempre Clarion) fino a 1200 del mio Kenwood dnx5220 con Navi BT  e integrato, che è chiaramente una cosa medio-buona, poi logico ne puoi spendere anche 2500 e oltre per il top di gamma di Alpine o altre marche d'elite.
Se hai la versione con dvd integrato nel poggiatesta potresti fare anche a meno della sorgente anteriore, l'unico problema è la gestibilità del dvd per i posti anteriori e soprattutto dell'audio da diffondere sull'impianto audio dell'auto (se chiaramente non si utilizzano le cuffie): l'audio degli speaker deoi poggiatesta è infinitamente basso super ovattato dal rivestimento :-(
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Davmax

Citazione di: legis il 28 Agosto 2009, 15:47:05Davide adesso devi metterli anche sulla S-max, da quello che ho  visto sembra molto sempilce ;)

Essì caro Legis, purtroppo dovrò farlo perchè tenere le bambine nel loro sedile per più di 2h diventa difficile, a breve metterò i tavolini originali e per il prossimo viaggio userò il lettore DVD portatile da auto poi magari in futuro se la cosa dovesse avere successo posso pensare ai poggiatesta per un impiabnto definitivo.

Ora la prima cosa da fare è sostituire la batteria dell'incrociatore che è in fase morente.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

hunte88

grande extreme, ottimo lavoro.

oxygen.73

Citazione di: extreme9 il 28 Agosto 2009, 15:59:16
Citazione di: dvd85 il 28 Agosto 2009, 13:24:16
Ciao extreme9... E' veramente un sogno di tutti (sopratutto dei piccoli che siedono dietro) ciò che sei riuscito a realizzare.  :)
Per, curiosità, quanto viene a costare tutto il lavoro finito? Giusto per rendersi un'idea. Grazie e davvero complimenti!!!!!!

Ciao
I poggiatesta pronti all'uso (cinesi ) costano circa 200 € la coppia (questa versione grande da 9.2 pollici) oppure stessa cifra la versione da 7 pollici ma con dvd integrato, come il link qui sopra di dikko72 sull'S-max, lo splitter video circa 15 €, una ventina di € per cavi RCA e alimentazione quello che veramente fa la differenza nel costo complessivo è la sorgente anteriore: da un 270 € per un solo sintomonitor DVD 2 DIN (tipo audiomedia AMD358DD che è pur sempre Clarion) fino a 1200 del mio Kenwood dnx5220 con Navi BT  e integrato, che è chiaramente una cosa medio-buona, poi logico ne puoi spendere anche 2500 e oltre per il top di gamma di Alpine o altre marche d'elite.
Se hai la versione con dvd integrato nel poggiatesta potresti fare anche a meno della sorgente anteriore, l'unico problema è la gestibilità del dvd per i posti anteriori e soprattutto dell'audio da diffondere sull'impianto audio dell'auto (se chiaramente non si utilizzano le cuffie): l'audio degli speaker deoi poggiatesta è infinitamente basso super ovattato dal rivestimento :-(
Ottimo lavoro!
Io li ho presi nuovi da 7" senza lettore interno della eonon su ebay in asta da venditore italiano a 147,00 euro spedizione compresa! 8)
li ho fatti rifoderare con lo stesso tessuto dei sedili (o meglio, quello che piu' ci si avvicina), l'audio interno al poggiatesta l'ho disabilitato.
per il momento (in attesa di un nuovo "cinesino") li faccio funzionare con un hd da 500GB.
Mi sto costruendo una centralina per estendere il segnale del telecomando, ho l'HD nei vani posteriori...  8)
postero' altre foto... ;)

xX.RoKeN.Xx

Bellissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

GABRI77

cavolo e che spettacolo.........complimentoniiiiiiiiiiiiiiiii
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

pippove

io li ho montati nella mia focus e anche nell'altra auto sono facili da installare apri sotto lo schienale le 2 linguette che tengono la fodera unita e con la mano tiri giu' i cavi colleghi le uscite e le antrate audio video tra loro prendi l'alimentazione (rosso e nero) dall'alimentazione della radio cosi hai il sottochiave (il mio accendisigari e' sempre attivo) io ho preso gli extrons 7" con zip coprischermo su ebay li ho da 2 anni e non ho nessun problema li ho collegati al dvd gps kenwood cosi' l'audio si sente dalle casse dell'auto, ho collegato tutto da solo e non sono elettrauto passa i cavi alimentazione sotto il tunnel centrale e da  li lisdoppi per i due poggiatesta se ti serve una mano chiedi pure!!
ciao e buona visione
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

pippove

#86
io li ho montati (da solo) prendi il positivo e il negativo dell'alimentazione dall'autoradio

vedrai che viaggi rilassanti senza i bimbi che schiamazzano dietro!
non prendere il monitor da tetto che poi non vedi niente dietro


Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

🡱 🡳