Accessorio baule ford focus 1

Aperto da principedeimeccanici, 15 Settembre 2008, 20:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Salve a tutti!

Sfogliando il mio manuale d'istruzioni, ho notato che nell'immagine che ritrae la vista posteriore del bagagliaio della 5 porte, c'è una scatola porta oggetti aggiuntiva. Volevo sapere se qualcuno di voi possiede questo accessorio e quanto può venirmi a costare.

appena trovo un'immagine dello stesso la posto
ciaooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

principe io ho la fofo2 e non ho nessun accessorio. Le immagini sono standard per tutti i mercati.
Aribentornato

Horus


principedeimeccanici

grazie mille per il ribentornato. non lo so devo scannerizzare dal mio manuale xkè in quello del forum non c'è.
mi sarebbe utiile per mettere un po' d'ordine nel bagagliaio xkè sembra che ho un'officina e non mi rimane molto spazio per le altre cose. e per il kit di pronto soccorso qualcuno sa dirmi qualcosa come prezzo?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Credo sia un optional che puoi trovare in Ford, se ci metti delle viti poi l'auto la potremmo guidare io e Aliseo MIIII sai quanti scricchiolini!!! AHHHH.....UAZ....UAZ.... :lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

veramente avevo già preventivato di tappezzarlo di quei tappetini antiscivolo che si usano adesso, giusto per ammortizzare quello che c'è dentro. L'altro giorno stavo sgozzando la mascherina dell'autoradio per una vibrazione a minimo, figurati cosa potrei fare con dei tac tac tac taccccc provenienti dal baule!!! ira funestaaaaaaaa
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Placa la tua ira oh pelide Principe!!! :D

Devi sapere che tanto tempo fa la leggenda narra che un automobilista perse il senno per un piccolo tintinnio nel baule... un giorno percaso dopo aver smontato parte del veicolo quel ragazzo scorse un bullone libero sul fondo del baule... e fu così che oltre a perdere il senno capì di essere un PIRLA !!! :/:rolleyes:

...il nome del ragazzo Davide... :cool:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Ciao principe,
quello è uno scompartimento di deposito che si acquista a parte. Il suo costo mi sembra sia sui 70€.

Ciao

Ps penso sia una cosa inutile poichè il bagagliaio già non è molto capiente e se ci metti quello ti scordi di metterci la valigia.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisCiao principe,
quello è uno scompartimento di deposito che si acquista a parte. Il suo costo mi sembra sia sui 70€.

Ciao

Ps penso sia una cosa inutile poichè il bagagliaio già non è molto capiente e se ci metti quello ti scordi di metterci la valigia.
diciamo che più che per lo spazio non lo acquisterò di certo per il costo! per un pezzo di plastica modellato 70 euro....mhhh mi sembrano un po' troppi!!! se lo tenessero caro caro nel magazzino ricambi!!! grazie legis!

x dikko: ma quel ragazzo lo conoscevi da molto oh è una leggenda che ti è stata narrata da qualcuno??? ahahahahahahaha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳