Oggi ho uncontrato un bimassa

Aperto da Bruno, 26 Settembre 2008, 13:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno

....ebbene si!! Oggi per la prima volta ho visto di persona il maledetto volano bimassa!!!!! Mi sono recato in un'officina Ford consigliata e straconsigliata da un vicino di casa che è alla 3^ Focus, gli ho fatto sentire lo stridio in accensione a caldo della mia con assenza totale di squotimenti, subito mi ha detto che è il volano che comincia a presentare il noto problema, gentilissimo è andato a prendermi un volano "guasto" che aveva sostituito ieri me l'ha presentato e mi ha spiegato con chiarezza il problema, per tutto il lavoro, volano, frizione, spingidisco, spurghi vari e se dovesse servire la batteria 1200 euri.
La mia FoFo è in garanzia fino a Luglio, aspetto che peggiori e insisto x la sostituzione prima che scada altrimenti quando servirà tirerò fuori sti 1200 eurini :(!!!!!

Ciaooo
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

Luke III

Se sei in garanzia fattelo cambiare subito. Perchè aspettare?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

Citazione di: MrBrown....ebbene si!! Oggi per la prima volta ho visto di persona il maledetto volano bimassa!!!!! Mi sono recato in un'officina Ford consigliata e straconsigliata da un vicino di casa che è alla 3^ Focus, gli ho fatto sentire lo stridio in accensione a caldo della mia con assenza totale di squotimenti, subito mi ha detto che è il volano che comincia a presentare il noto problema, gentilissimo è andato a prendermi un volano "guasto" che aveva sostituito ieri me l'ha presentato e mi ha spiegato con chiarezza il problema, per tutto il lavoro, volano, frizione, spingidisco, spurghi vari e se dovesse servire la batteria 1200 euri.
La mia FoFo è in garanzia fino a Luglio, aspetto che peggiori e insisto x la sostituzione prima che scada altrimenti quando servirà tirerò fuori sti 1200 eurini :(!!!!!

Ciaooo
beh si fattelo cambiare!!! Senti ho letto dal tuo messaggio che hai il modello ghia, quindi presumo che tu abbia gli specchietti elettrici. Si chiudono manualmente o elettricamente come nel video presente nel nostro forum?

grazie!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Bruno

Si io me lo farei cambiare anche subito, infatti quando ho sentito il rumore sono andato dal multimarche che me l'ha venduta ma bello bello mi ha risposto che finche è un problema solo di rumore all'avvio x lui non è un guasto!!! Io aspetto che peggiori poi torno all'attacco!!!!!

Per quanto rigurda gli specchietti si chiudono manualmente!!!!

Tra l'altro ho provato ad abilitare la chiusura automatica delle portiere in movimento seguendo le istruzioni trovate sul forum ma non ci sono riuscito, premetto che non ho il security pack, mi sapete dire qualcosa a riguardo???
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

legis

Se ti ha risposto così è un deficiente!!! :mad: :mad: :mad:
Che significato ha questa risposta?
La tua auto fa un rumore che è da attribuirsi al volano!!!
Se si rifiuta di cambiarlo telefona al servizio clienti!!!
Quando sono andato in officina per farmi fare il servizio non mi hanno fatto alcuna storia!!!
Insisti non aspettare troppo!!! MAgari cambia la politica di Ford sui pezzi in garanzia e resti fregato!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Bruno

Citazione di: legisSe ti ha risposto così è un deficiente!!! :mad: :mad: :mad:
Che significato ha questa risposta?
La tua auto fa un rumore che è da attribuirsi al volano!!!
Se si rifiuta di cambiarlo telefona al servizio clienti!!!
Quando sono andato in officina per farmi fare il servizio non mi hanno fatto alcuna storia!!!
Insisti non aspettare troppo!!! MAgari cambia la politica di Ford sui pezzi in garanzia e resti fregato!!!

Ciao
Purtroppo come ho scritto è un multimarche (la garanzia è sua), non un conce Ford, quindi la vedo dura, comunque gli ho già riferito ed è la verità, che ho fatto ispezionare il volano a seguito della revisione del motorino di avviamento e mi hanno riferito che è al limite della tolleranza rispetto ai parametri Ford, appena peggiora, tipo scuotimenti, mancate accensioni o altro risuono la carica........cazzarola questa macchina mi piace pure!!!!!!!!!!!!!
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

Jamdj

Come ti capisco Mr. Brown....;)
Io ho appena fatto montare il kit modifica Valeo....:/
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

🡱 🡳