Xenon H11 su fendinebbia

Aperto da bamircmba, 29 Gennaio 2012, 16:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bamircmba

Sulla mia focus MKII 2010 ho già messo gli anabbaglianti xenon, e una striscia led sul contorno dei fentinebbia

http://img171.imageshack.us/img171/442/37166719.jpg

http://img510.imageshack.us/img510/6061/18445382.jpg

adesso però volevo mettere anche le lampade dei fendinabbia xenon. Ho visto che però le lampade H11 originali hanno un attacco dietro al bulbo in cui i fili si collegano a 90°, mentre nelle lampade xenon i fili escono diritti. Quindi sorge una domanda: qualcuno di voi ha già messo i fendi xenon? Le lampade xenon si riesco a fissare bene ugualmente?

H11 normali



H11 xenon


Andreabix79

Montate, vai tranquillo c'è spazio dietro quindi non hai problemi per la lampada, ma fatti dare anche l'attacco per la centralina h11 così non devi modificiare il cavo della macchina.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

The Vox

Scusate, ma che kit devo comprare per i fendi...

mi spiego meglio, voglio pure io mettere i fendi Xenon, ma devo cercare un kit H11 o H8?

mi sorge il dubbio perchè in latri post si parlava di H8!

Io ho una fofo restayling Titanium del 2008
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

AngeloB

I cerchi con la strip led sono bellissimi ;)
Ma li hai collegati come drl o insieme ai fendi?

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

The Vox

E ragazzi... dove avete fissato le centraline?

Inoltre... come si smontano i fendi?

Grazie
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

ICEMAN

una stupidaggine...tiri a te la plastica/modanatura,sviti le due viti torx e il gioco è fatto...
altro metodo è smontare i fari...sembra strano ma ci lavori più comodo e al tempo stesso puoi anche regolane l'altezza da terra...
http://www.idaf.it/index.php?topic=25261.msg365554#msg365554
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dadocom04

da un cina ho visto delle lamp di ricambio xeno con l'attacco H11 che comunque è uguale al H8 . per favore posti le foto di come hai istallato i led? grazie
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

The Vox

Ok, come smontare il fendi è chiaro,
ma dove avete installato le centraline?

Io ho la buca in garage, quindi credo di poter lavorare bene anche da sotto, o meglio da dietro il faro!

Ciao
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Mystral

#9
Se può interessare vendo il kit xenonlamp H11 per fendinebbia 5000K. Ti posso assicurare che c'è più spazio per i fendinebbia che per gli anabbaglianti.

The Vox

Caspita, ne ho appena preso uno...
Come mai lo vendi?
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

The Vox

Montato! Tutto ok! Ora devo solo mettere i Led alle posizioni e trovare delle h7 bianche per abbinare il colore! Ciaooo
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Mystral

Citazione di: The Vox il 22 Dicembre 2012, 19:16:03
Caspita, ne ho appena preso uno...
Come mai lo vendi?

Perchè mi sta troppo sulle balle xenonlamp e per quanto sono maleducati preferisco montare prodotti migliori.
Per le posizione a luce bianca ti consiglio le osram led driving.

🡱 🡳