250 euro di aumento non ne posso piu'

Aperto da GABRI77, 29 Gennaio 2012, 20:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Incredibile, sto facendo i salti di gioia perchè l'assicurazione di mia moglie è scesa di €100! :D :D :D
Secondo me è dovuto al fatto che molti del paese si sono buttati sulle assicurazioni online. E vediamo se così ragionano meglio ;)

GABRI77

Citazione di: pasquale sgro il 03 Febbraio 2012, 18:32:32
semestrale o annuo?
semestrale ..................

magari fosse 335 per un anno.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

marco.m

in un certo senso sono fortunato a stare in un isola 360 annuale ed è pure cara  :mad: la sto per mollare questa è l'ultima volta ad aprile passo alla allianz circa 100 euro in meno .

pollinogi

Io ho rinnovato l'associazione online conte fofo 90 cv settima classe 480€ circa sono molto seri e precisi... rispetto ad Unipol ho risparmiato il più del 50%

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


Pasquale S

io domani pagherò pure circa 480 €
ma per 6 mesi
e in prima classe da sei anni
ed è il prezzo più basso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tonydiablo

Io aspetto che qualcuno mi tamponi...e poi gli faccio vedere io altro che collare, vado direttamente in coma. Sono loro che spronano la gente a fare magheggi sui sinistri...e purtroppo per gente come me che ha la residenza al sud i prezzi sono sempre stratosferici rispetto al resto d'Italia.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


ernesto

allora , io devo essere contento, 410€ a semestre con incendio e furto 6000€ massimali al massimo, poliza conducente, la può guidare chiunque senza rivalsa,  poliza cristalli e non ricordo altro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Titanium

Citazione di: GABRI77 il 29 Gennaio 2012, 20:06:30
buonasera a tutti , ho aperto questo topic solo per uno sfogo personale ...... il 7 febbraio mi scade il maledettissimo contratto dell'assicurazione che ogni volta fra la mia macchina e non quella di mia moglie mi mette un ansia da non credere.
ALLORA CLASSE DI PROVENIENZA 1E CLASSE DI ASSEGNAZIONE 1E NON POSSO SCENDERE PIU' DI QUESTO
LA MIA MACCHINA C-MAX 1.6 110CV NESSUN INCIDENTE FATTO CON COLPA ETA' 35 ANNI, BHE MI HANNO PRESENTATO IIL CONTO 250 EURO DI AUMENTO SENZA NESSUNA GIUSTIFICA.
SIAMO PASSATI DA 560 EURO ALL'ANNO A 810  EURO ALL'ANNO.

A CONTI FATTI MI SONO RESO CONTO CHE NEL GIRO DI 3 ANNI MI HANNO AUMENTATO DI 450 EURO
100EURO DI AUMENTO NEL 2010
100EURO DI AUMENTO NEL 2011
250EURO DI AUMENTO ADESSO 2012

IL TUTTO SENZA NESSUN INCIDENTE ................MA SOLO FORSE PERCHE' ABITO IN CAMPANIA....HO FATTO UN PREVENTIVO ONLINE INSERENDO L'INDIRIZZO DI MIA ZIA A PADOVA COME RESIDENZA,BHE IL RISULTATO CIRCA 300 EURO ALL'ANNO.......UN RISPARMIO PIU' DELLA META.

SONO STANCO DI DOVER PAGARE TUTTI STI SOLDI SENZA NESSUNA COLPA .


GRAZIE A TUTTI.

Ho avuto solo modo di leggere il tuo post e non i restanti, non ho parole, ti capisco visto che anche io per forza di cose sono residente in prov. di napoli e per una Cmax 1.8 pago 1100,00 all'anno.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Strap

io pago 450 annuale con furto incendio, cristalli, grandine, animali selvatici, perdita chiavi ecc.
Assicurazione locale, non online

Pasquale S

Citazione di: Strap il 11 Novembre 2013, 17:48:17
io pago 450 annuale con furto incendio, cristalli, grandine, animali selvatici, perdita chiavi ecc.
Assicurazione locale, non online

quasi quasi  la intesto a  te la mia macchina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sirio7710

Citazione di: Strap il 11 Novembre 2013, 17:48:17
io pago 450 annuale con furto incendio, cristalli, grandine, animali selvatici, perdita chiavi ecc.
Assicurazione locale, non online
si ma fate attenzione a tutte le clausole che non leggete o non vi fanno leggere di quelle polizza, e' vero che paghi poco ma poi in caso di necessita' c'e' un po' da vedere

Strap

la differenza sta nel dove si stipula una polizza, qua la media è questa, mentre al sud il doppio

sirio7710

certo non lo metto in dubbio questo ed io in questo ho fatto la mia esperienza , avendo origini meridionali, ma la risposta non e'  pertinente alla mia domanda, forse non avete capito, occhio alle clausole in tutta italia da questa agenzie online

Strap

ok Sirio, comunque avevo scritto che la mia assicurazione non è online.
Per le clausole, naturalmente per danni a cristalli, da grandine, scoppio airbag c' è una franchigia sui 150€

sirio7710

scusa strap non avevo letto bene, pero' quello che volevo far capire e' quello scritto sopra da me  ;)

Strap


Pasquale S

senza paroleeeeeeeeeeee

vado a ritirare l'assicurazione semestrale
e mi dice: sono 348 €
e io: QUANTOOO ?
lui : 348 €

pago zitto zitto e me ne vado

mi è diminuita
prima volta da sempre
circa 200 € annuali
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 12 Novembre 2013, 13:31:47
senza paroleeeeeeeeeeee

vado a ritirare l'assicurazione semestrale
e mi dice: sono 348 €
e io: QUANTOOO ?
lui : 348 €

pago zitto zitto e me ne vado

mi è diminuita
prima volta da sempre
circa 200 € annuali
wow devi festeggiare!!! =)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Pasquale S

puoi dirlo forte
stento a crederci
ora pago "solo" 700 euro annui
contro i 900 circa dell anno scorso
e contro circa i 1100 del miglior preventivo online
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sirio7710

ed io che paghero' per un anno circa 550 per rca- tutela giudiziaria e piccole opzioni in piu in rca , quasi quasi mi lamento,,, paghero' con attestato alla 4 ^ classe, sono indietro di 2 classi o 3 per un piccolo incidente avvenuto anni fa' che mi ha fregato se no ora ero alla 1^ classe

Giuppy83

Forse parlare di assicurazioni in questo modo è troppo vago.... Bisogna vedere che cosa avete stipulato nel contratto....
Come ad esempio....
Io pago circa 600€ all'anno....

- Massimali (tipo io nonostante sia un tipo molto prudente la tengo sempre al massimo, però se la tenessi al minimo legale risparmierei circa 140€ se non ricordo male)
- Accessori (Io ho ancora furto, incendio, cristalli, atti vandalici altro risparmio di circa 80€)
- Tutela legale e carro attrezzi (30€ circa se non ricordo male)
- Rivalsa (20€ circa)

Poi alcune assicurazioni offrono a meno prezzo però hanno lo scoperto.... Tipo io sugli atti vandalici sotto i 400€ sono scoperto.... Molte assicurazioni questo minimo è molto più alto.... arriva anche a 600\700€

Quindi queste variabili sono tutte da tenerne conto!
Poi magari mi sbaglio!!!

vincmass

ritirata ieri pomeriggio, dalla Vittoria Assicurazione qui a Rignano sull'arno  (FI).
la tipa mi fà: sono 436€ annuali, è diminuita di 34€.
io: siete sicuri, l'anno scorso era di 470 e rotti.
lei: certo.
ok mi dia tutto e faccia presto. Ci vediamo a novembre 2014.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Strap


baso70

assicurato con una online, pago 380 euro l'anno, RCA + furto incendio + cristalli + altre cose che non ricordo, sono in 1° classe da 6 anni e mi hanno proposto il rinnovo con lo sconto( a euro 367 poco sconto ma c'è....con Quixa )

oscky84

avete mai provato a chiedere un preventivo alla banca, io ho quella del banco di brescia, che e' gruppo ubi banca, ho risparmiato il 50% sulla axa che avevo prima, da 1200 circa anno ( rca, atti vandalici,grandine, furto incendio) a 600circa  ( rca, atti vandalici,grandine, furto incendio) con in piu tutela legale e carro atrezzi..stessi massimali e franchigie, forse avrei trovato a meno ma ho deciso all ultimo di cambiare e passando in banca per caso il commesso mi fa: vuoi che ti faccio un preventivo sull rca?...convinto che sparava chissa che cosa, invece...

elviorFORD

Salve ragazzi,
Volevo solo dire che non tutto il sud è uguale per quanto riguarda le assicurazioni. Io pago 407 euro LINEAR in provincia di Potenza-BASILICATA
5a classe solo RCA

...dall'interno della mia C-Max

...dall'interno della mia C MAX

maratoneta

comunque anche se al sud non è tutto uguale ci sono delle nette distinzioni tra nord e sud.

elviorFORD

Dipende da quale nord. Mia cugina a torino, una panda scassata 750cc classe 1 paga di RCA 1200,00 e senza incidenti.

...dall'interno della mia C-Max

...dall'interno della mia C MAX

Strap

io in 1 classe pago 400€.
Polizza full optional con cristalli, perdita chiavi, assistenza stradale, airbag, tutela legale ecc.ecc..

vincenzo85sa

1 classe in Basilicata 250 annui....sono andato davvero bene...

elviorFORD

Venite tutti in basilicataaaaaaaaaa!!!
Vi ospitiamo tuttiiiii!!!

...dall'interno della mia C-Max

...dall'interno della mia C MAX

🡱 🡳