fendinebbia con DRL, cosa ne pensate?

Aperto da bomba76, 26 Febbraio 2012, 14:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bomba76

surfando per la baya guardate cosa ho trovato:

http://www.ebay.it/itm/FORD-FIESTA-FUSION-TRANSIT-FOCUS-LED-TAGFAHRLICHT-R87-NEBELSCHEINWERFER-H3-/280831004829?pt=DE_Autoteile&hash=item4162d5109d

in pratica sostituisco i fendinebbia originali con questi che continuano ad avere la funzione di fendinebbia ma si aggiunge una corona circolare di luci diurne rigorosamente omologate.

a me sembra una furbata perchè non modifichi l'estetica originale con farettini appesi da qualche parte e non perdi i fendinebbia per avere delle drl, anzi, è lenticolare per un H3, sembra fatto apposta per un kit xeno.

Mystral


Funaio

Sono belli, il costo non é basso ma se funzionano bene un pensierino uno ce lo potrebbe anche fare.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007



Pasquale S

belli
peccato che sono solo per la restyling
se no un pensierino...................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

Citazione di: pasquale sgro il 29 Aprile 2012, 21:53:03
belli
peccato che sono solo per la restyling
se no un pensierino...................

Ma sai che non so se vanno bene per il restyling.
guardando quella di ERN sono diversi....
Il paraurti "cines"e è diverso....

ernesto

quesi sono i miei fendi, effettivamente mi sembravano diversi, la mia è un 04/2008
http://imageshack.us/photo/my-images/411/hpim0397r.jpg/
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

Ma sti cinesi da dove li hanno copiati?????

Se li sono inventati?

Chi è che monta quel para?


oᄊム尺

A proposito Only, il progetto è fermo?

Onlyford

Pultroppo si..
Devo prima finire la retina....
Poi inizio i fendi


Vadocomeundiavolo

Questi sono veramente belli, mi piacerebbero.


Arteon Shooting Brake R



Onlyford

Mmmh mi sa tanto da lavoro posticcio...

ICEMAN

è vero sono belli...ma è vero anche che sono posticci...
tempo fà avevo acquistato questi...
http://www.ebay.it/itm/170799518158?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

che poi non ho montato ma che avevo pensato di inserire sotto la calandra...
notate il prezzo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

te li regalano!
Ma che luce fanno effettivamente, xkè in foto sono tutti spettacolari poi in giro vedo tanti con questi led che non si notano quasi neanche di notte, figuriamoci di giorno....

ICEMAN

no,no ti garantisco che fanno una bella luce...
avevo intenzione di montarli nella calandra grigliata...però sarei stato costretto a tagliare una feritoia e non l'hò più fatto...dopo ho pensato che li avrei potuti usare in altro modo...ma li avevo già venduti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

slemash

Citazione di: iceman. il 30 Aprile 2012, 12:53:45
è vero sono belli...ma è vero anche che sono posticci...
tempo fà avevo acquistato questi...
http://www.ebay.it/itm/170799518158?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

che poi non ho montato ma che avevo pensato di inserire sotto la calandra...
notate il prezzo...
questi sono veramente carini....peccato che al momento quei soldini servono x altro!
:(

ICEMAN

Citazionequesti sono veramente carini....peccato che al momento quei soldini servono x altro!
??? ??? ???

ma costano meno di 5 euro spedizione gratuita...

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

secondo me durano da natale a capodanno :D
e magari sono buoni come lumino da cimitero :D

qusi quasi li compro per quanto costano, tanto non paghi nemmeno la dogana col prezzo che hanno.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Il problema è dove piazzarli anche per una resa estetica.
non mi piace metterli centrali nella griglia frontale e emssi nella parte dei fendinebbia andrebbe a coprire parte dello stesso fendi, un pò come l'esempio un pò posticcio indicato sopra.

slemash


fabiopè

Citazione di: iceman. il 30 Aprile 2012, 12:53:45
è vero sono belli...ma è vero anche che sono posticci...
tempo fà avevo acquistato questi...
http://www.ebay.it/itm/170799518158?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

che poi non ho montato ma che avevo pensato di inserire sotto la calandra...
notate il prezzo...
questi sono quelli che ho montato io, sono identici solo che li ho comprati in negozio e pagati 12€, comunque sia li ho montati da natale e li tengo sempre accesi, ad oggi tutto ok. La luce è giusta, di giorno si vedono bene e la sera non sono troppo fastidiosi ;)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Citazione di: fabioperri1 il 02 Maggio 2012, 10:50:09
questi sono quelli che ho montato io, sono identici solo che li ho comprati in negozio e pagati 12€, comunque sia li ho montati da natale e li tengo sempre accesi, ad oggi tutto ok. La luce è giusta, di giorno si vedono bene e la sera non sono troppo fastidiosi ;)
Puoi postare una foto di giorno e di notte con i led accesi?
Grazie

fabiopè


fabiopè

qui le foto di giorno.. non so per quale assurdo motivo i fari sembrano a 20000k dal vivo sono bianchi/azzurrini 6000K.. stasera posto le altre.. idem per i led sembrano azzurri ma in realtà sono bianchi.. XD misteri dell'iphone




fabiopè

P.S. no comment riguardo le pietose condizioni di sporco della macchina :D

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


ernesto

Citazione di: AngeloB il 04 Maggio 2012, 18:38:59
Queste quasi quasi ci faccio un pensierino!


le ho viste montate in foto, la parte con i led va messa sopra e non sotto come fa credere la foto sulla baya
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabiopè

Citazione di: AngeloB il 04 Maggio 2012, 18:38:59
Queste quasi quasi ci faccio un pensierino!
confermo troppo belli.. magari ci fosse qualcosa di simile per la mk1..

🡱 🡳