fendinebbia con DRL, cosa ne pensate?

Aperto da bomba76, 26 Febbraio 2012, 14:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Citazione di: ern.focus il 05 Maggio 2012, 00:38:05

le ho viste montate in foto, la parte con i led va messa sopra e non sotto come fa credere la foto sulla baya

Se è così allora lascio perdere, le foto di sopra non mi entusiasmano ma è un peccato. Stamattina mi sono messo a guardare proprio quella plastica sulla mia macchina e di spazio per le luci ce n'é proprio poco :(

fabiopè

ecco le foto dei led di notte, vale lo stesso discorso per le altre foto non so perchè vengono blu in foto.. 





ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: fabioperri1 il 05 Maggio 2012, 21:52:04
ecco le foto dei led di notte, vale lo stesso discorso per le altre foto non so perchè vengono blu in foto.. 

No, ma la tua fidanzata/moglie era proprio contenta di aspettarti mentre facevi le foto...  :P :P :P

Onlyford


fabiopè

ahah sisi sicuramente :D.. anche se devo dire che mi da sempre una mano quando c'è da pulire.. io furoi e lei dentro :D

alepav

Citazione di: focus style il 20 Maggio 2012, 17:22:22
No, ma la tua fidanzata/moglie era proprio contenta di aspettarti mentre facevi le foto...  :P :P :P
ahahah focus style, volevo dire la stessa cosa, quotando la stessa foto!
mi sembra di vedere mia moglie, quando giro attorno alla fofo e lei dentro ad aspettare!
ahahah!

slemash

Citazione di: alepav il 22 Maggio 2012, 11:35:22
.... quando giro attorno alla fofo e lei dentro ad aspettare!
ahahah!
mi sa ke noi idaffini abbiamo tutti la stessa malattia.....! Anche io lo faccio sia con la mia fofo che con le altre per vedere se ci sono modifiche o cose diverse dalla mia!

Onlyford

Citazione di: fabioperri1 il 22 Maggio 2012, 08:24:16
ahah sisi sicuramente :D.. anche se devo dire che mi da sempre una mano quando c'è da pulire.. io furoi e lei dentro :D

beato te...
io pulisco e lei....mi mette la mano sui vetri.....

ICEMAN

Citazioneio pulisco e lei....mi mette la mano sui vetri.....

sò tutte uguali... ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Onlyford


Able007


🡱 🡳