Il meccanico ha ribadito che le perdite di liquido della frizione se finiscono nel cambio possono fare danni al Volano
Xdikko:quando parlava di cambio intendeva la campana altrimenti è....
Lui ha risposto che non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo,voi confermate o mi ha mentito anche in questo?
Salve ragazzi ... lontani dalla XXXXXXXXXXXXX a Ciampino sono dei ladri e non capiscono nulla di Fofo, non so come la Ford non gli abbia ancora buttati fuori.
Ragazzi,grazie per le molteplici risposte! Alla fine preoccupato per il rumore e temendo che la mancanza di celeri verifiche sulla natura dello stesso potesse causare ancora più danno, ho premurosamente prenotato per il tagliando.Tra tutti gli indirizzi che erano presenti sul sito ford,ne ho scelto uno non molto distante dalla mia zona. Mi sto affidando a SERVICE NARDINI DARIO - VIA DELLA CAFFARELLETTA, 67,in zona Colli Albani.Prima di lasciargliela cercherò di fare mettere la focus su un ponte e vedere anch'io dove potrebbe essere il problema. Con l'occasione gli farò fare il tagliando dei 90.000km.A giudicare dalle vostre diagnosi a distanza,tra tagliando che dovrebbe prevedere tral'altro il cambio della cinghia e il danno da me causato, se ne andranno 500/600 €... azz!!Vi farò sapere come mi va e che impressione mi da SERVICE NARDINI. Ciao