lancio una proposta: e se facessimo un accordo/convenzione con una compagnia? garantendo un certo numero di assicurati,non so, siamo ipotesi in 1500 sul forum, ma chi gira sono diciamo una ventina poi ci sono giornalmente le new entry, tranquillamente possiamo garantire un minimo di 40/50 polize il primo anno, a crescere nel tempo a venire con un minimo di 10 unità annue e con uno sconto in% ogni qual volta si supera la soglia dei 50 utenti in più, 50, 100, 150, 200 vendendo il fatto che lo mettiamo in home page e che cliccando su google, come qualsiasi argomento già su idaf. la proposta penso, dovremmo farla ad un agente plurimandatario, al limite qualche domanda a qualche n° verde e vedere cosa risponde quanto meno avremmo a che fare con qualche area/manager o addirittura dicstrit /manager cosa ne pensate
Se si risparmia va sempre bene,ottima idea.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scadenza a maggio semestrale1 classe da 5 annise ne andranno circa 480 €(la mia provincia è pericolosa per le assicurazioni,dicono)
AMICI, il discorso non è quando scade o quanto pagate, è trovare uno di noi che ci rappresenti, naturalmente tutti d'accordo, che ne capisca un po' più di una persona normale in questo argomento e che spunti diciamo un prezzo "nazionale" con un pacchetto garanziebase del tipo incendio e furto costo/atti vandalici costo/eventi naturali costo/ poliza cristalli costo/traino veicolo costo/assicurazione conducente costo/ vendere un numero base iniziale di utenti, determinato dalla nostra aderenza, un incremento del 10% annuo (che non è poco) e vendere spazio pubblicitario su idaf del loro marchio se poi qualcuno di noi conosce qualche area/manager o addirittura dicstrit /manager per iniziare il discorso, tutto di guadagnato abbiamo già fatto una parte di percorso, e l'unione fa la forza
Non vorrei dire una castroneria, ma credo che con la nuova legge fatta dal governo Monti si debba pagare il prezzo uguale in tutta Italia e se non si fanno incidenti (qui una grattatina ci stá bene) il premio pagato deve diminuire.
Adamoma sei di reggio o provincia?
Di sicuro, se mai i prezzi verranno livellati, lo saranno verso l'alto.Io comunque, incidenti a parte, no ho mai avuto un anno in cui ho pagato meno di quello pfecedente...
Per abbassare il premio di solito prima della scadenza mi faccio fare un preventivo anche da altre compagnie, se trovo di meglio cambio.Loro tendono a farti bene all inizio e poi ti tengono sempre là o addirittura aumentano