consigli per il primo tagliando

Aperto da alepav, 17 Marzo 2012, 06:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepav

ciao a tutti!

tra un mese dovrò fare il primo tagliando alla mia fofo (un anno a maggio) e pensavo per questa prima volta, di andare alla ford.
gli altri successivi li farò poi da un'officina autorizzata ford, dove sono 18 anni che porto le macchine...

vorrei chiedervi a cosa devo prestare attenzione riguardo al primo tagliando, nel senso: controlli inutili (tipo carrozzeria...) che posso evitare per risparmiare...o altre cose invece che dovrei farmi controllare...sono abbastanza niubbo in materia, vorrei andare lì un po' preparato e non essere il pollo da spellare!

grazie e ciao,
ale

27 Rosso

La prima cosa che mi  sento di consigliarti,é quella di portare la bimba nella officina da cui vai da 18 anni, il fatto di portarla in Ford non é sinonimo di miglior trattamento,anzi.....
Per quello che ci faranno ,purtroppo non sarai tu a decidere in quanto é già tutto programmato e non puoi far saltare qualcosa anche perché ne vá  della garanzia. Come detto sopra, io andrei  nella officina autorizzata che in quanto tale non fa decadere appunto la garanzia, ed essendo che sei vecchio cliente non ti tratteranno male.

Pasquale S

quoto Rocco
spendi solo di più andando  in ford
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: 27 Rosso il 17 Marzo 2012, 08:01:04