assicurazione auto idaffizzata

Aperto da ernesto, 23 Marzo 2012, 07:34:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

lancio una proposta: e se facessimo un accordo/convenzione con una compagnia? garantendo un certo numero di assicurati,non so, siamo ipotesi in 1500 sul forum, ma chi gira sono diciamo una ventina poi ci sono giornalmente le new entry, tranquillamente possiamo garantire un minimo di 40/50 polize il primo anno, a crescere nel tempo a venire con un minimo di 10 unità annue e con uno sconto in% ogni qual volta si supera la soglia dei 50 utenti in più, 50, 100, 150, 200 vendendo il fatto che lo mettiamo in home page e che cliccando su google, come qualsiasi argomento già su idaf. la proposta penso, dovremmo farla ad un agente plurimandatario, al limite qualche domanda a qualche n° verde e vedere cosa risponde quanto meno avremmo a che fare con qualche area/manager o addirittura dicstrit /manager cosa ne pensate
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Non sarebbe male come idea,gia da noi in azienda ci sono due assicurazioni che operano,con una delle quali ero anche assicurato,comunque penso che potremmo cominciare a sondare il terreno verso gli utenti in modo da avere un quantitativo  ipotetico di adesioni,e vedere poi che prezzo ,e che garanzie si potrebbero portare a casa. ;)

ernesto

be, penso che bisognerebbe farci preventivare un costo di base di rca, poi incendio e furto per chi valuta di averne bisongno, ed accessori come atti vandalici, eventi atmosferici, assicurazione conducente, traino veicolo, (secondo il mio parere questi sono i più  importanti), si devono  poter scegliere indifferentemente  l'uno dall'altro,
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pinulandia


Pasquale S

Citazione di: ern.focus il 23 Marzo 2012, 07:34:23
lancio una proposta: e se facessimo un accordo/convenzione con una compagnia? garantendo un certo numero di assicurati,non so, siamo ipotesi in 1500 sul forum, ma chi gira sono diciamo una ventina poi ci sono giornalmente le new entry, tranquillamente possiamo garantire un minimo di 40/50 polize il primo anno, a crescere nel tempo a venire con un minimo di 10 unità annue e con uno sconto in% ogni qual volta si supera la soglia dei 50 utenti in più, 50, 100, 150, 200 vendendo il fatto che lo mettiamo in home page e che cliccando su google, come qualsiasi argomento già su idaf. la proposta penso, dovremmo farla ad un agente plurimandatario, al limite qualche domanda a qualche n° verde e vedere cosa risponde quanto meno avremmo a che fare con qualche area/manager o addirittura dicstrit /manager cosa ne pensate

ad oggi siamo  13960 utenti iscritti
quelli assidui un centinaio direi

l idea è buona
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lee-79

Di questi tempi, se ce risparmio perché no !!!


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Martin81_it

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Funaio

Se si risparmia va sempre bene,ottima idea.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

Citazione di: Funaio il 23 Marzo 2012, 17:26:21
Se si risparmia va sempre bene,ottima idea.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
quoto mi scade proprio a fine Aprile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

chris76

Quoto.A me scade a luglio.Se poi si può fare anche per la moto allora ancor meglio perchè mi scade a maggio
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

geronimo2

Ci sono anch'io con scadenza a giugno, ma voglio vedere a me chi mi assicura visto che sono in provincia di napoli (anche se sono in prima classe da 5 anni!!!!)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

ernesto

chissà se fra noi c'è qualcuno del campo, o qualcuno che se ne intenda veramente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

scadenza a maggio
semestrale
1 classe da 5 anni
se ne andranno circa 480 €
(la mia provincia è pericolosa per le assicurazioni,dicono)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

Citazione di: pasquale sgro il 24 Marzo 2012, 07:56:44
scadenza a maggio
semestrale
1 classe da 5 anni
se ne andranno circa 480 €
(la mia provincia è pericolosa per le assicurazioni,dicono)

480 semestrale? :o

io 1 classe con atti vandalici cristalli animali sevatici...
450 annuale

ernesto

AMICI, il discorso non è quando scade o quanto pagate, è trovare uno di noi che ci rappresenti, naturalmente tutti d'accordo, che ne capisca un po' più di una persona normale in questo argomento e che spunti diciamo un prezzo "nazionale" con un pacchetto garanzie
base del tipo incendio e furto costo/atti vandalici costo/eventi naturali costo/ poliza cristalli costo/traino veicolo costo/assicurazione conducente costo/ vendere un numero base iniziale di utenti, determinato dalla nostra aderenza, un incremento del 10%  annuo (che non è poco) e vendere spazio pubblicitario su idaf del loro marchio se poi qualcuno di noi conosce  qualche area/manager o addirittura dicstrit /manager per iniziare il discorso, tutto di guadagnato abbiamo già fatto una parte di percorso, e l'unione fa la forza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

Citazione di: ern.focus il 24 Marzo 2012, 19:34:51
AMICI, il discorso non è quando scade o quanto pagate, è trovare uno di noi che ci rappresenti, naturalmente tutti d'accordo, che ne capisca un po' più di una persona normale in questo argomento e che spunti diciamo un prezzo "nazionale" con un pacchetto garanzie
base del tipo incendio e furto costo/atti vandalici costo/eventi naturali costo/ poliza cristalli costo/traino veicolo costo/assicurazione conducente costo/ vendere un numero base iniziale di utenti, determinato dalla nostra aderenza, un incremento del 10%  annuo (che non è poco) e vendere spazio pubblicitario su idaf del loro marchio se poi qualcuno di noi conosce  qualche area/manager o addirittura dicstrit /manager per iniziare il discorso, tutto di guadagnato abbiamo già fatto una parte di percorso, e l'unione fa la forza

Hai ragione  Ern.
Sono però dubbioso che si possa avere un premio standard per tutta Italia, l' esempio è la differenza con la polizza mia e di Pasquale.
Comunque mai dire mai.
Stiamo a vedere ;)

Funaio

Non vorrei dire una castroneria, ma credo che con la nuova legge fatta dal governo Monti si debba pagare il prezzo uguale in tutta Italia e se non si fanno incidenti (qui una grattatina ci stá bene) il premio pagato deve diminuire.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

Citazione di: Funaio il 24 Marzo 2012, 20:40:18
Non vorrei dire una castroneria, ma credo che con la nuova legge fatta dal governo Monti si debba pagare il prezzo uguale in tutta Italia e se non si fanno incidenti (qui una grattatina ci stá bene) il premio pagato deve diminuire.
quoto
anche io so che con la nuova legge
le polizze di bolzano devono essere come quelle di napoli
resta da capire come saranno livellate
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Citazione di: Funaio il 24 Marzo 2012, 20:40:18
Non vorrei dire una castroneria, ma credo che con la nuova legge fatta dal governo Monti si debba pagare il prezzo uguale in tutta Italia e se non si fanno incidenti (qui una grattatina ci stá bene) il premio pagato deve diminuire.
Sarebbe una cosa fantastica!  :o

Pasquale S

Adamo
ma sei di reggio o provincia?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86


Pasquale S

 ;D ;D
oggi pomeriggio ero a siderno
passeggiatina sul lungomare
e poi alla gru

ma pensa te

io sono di serrata, vicino rosarno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

azz  ;D giusto per restare in tema, occhio ai parcheggi alla gru (è un centro commerciale della zona, per chi leggesse) a me hanno sfasciato il paraurti posteriore, figurati se si fossero degnati di lasciare i dati!
l'assicurazione (per fortuna) la paga ancora mio padre, se non erro è sui 420€ semestrali  :-X

Pasquale S

caspita

io ci vado spesso
fortunatamente (sgrat sgrat) non è successo mai niente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

#26
Di sicuro, se mai i prezzi verranno livellati, lo saranno verso l'alto.
Io comunque, incidenti a parte, no  ho mai avuto un anno in cui ho pagato meno di quello precedente...   

Strap


Strap

Citazione di: taom il 24 Marzo 2012, 21:20:59
Di sicuro, se mai i prezzi verranno livellati, lo saranno verso l'alto.
Io comunque, incidenti a parte, no  ho mai avuto un anno in cui ho pagato meno di quello pfecedente...   


Per abbassare il premio  di solito prima della scadenza mi faccio fare un preventivo anche da altre compagnie, se trovo di meglio cambio.

Loro tendono a farti bene all inizio e poi ti tengono sempre là o addirittura aumentano

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 24 Marzo 2012, 21:25:49
Per abbassare il premio  di solito prima della scadenza mi faccio fare un preventivo anche da altre compagnie, se trovo di meglio cambio.

Loro tendono a farti bene all inizio e poi ti tengono sempre là o addirittura aumentano

Ok il libero mercato ma non può essere possibile che ogni anno mi devo sbattere per cercare una nuova compagnia...

ICEMAN

e allora vediamo chi per primo ne beneficerà.........
postate ogni variazione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: taom il 24 Marzo 2012, 21:20:59
Di sicuro, se mai i prezzi verranno livellati, lo saranno verso l'alto.
Io comunque, incidenti a parte, no  ho mai avuto un anno in cui ho pagato meno di quello pfecedente...   







quoto, anche io sono il prima classe da circa 10 anni a memoria mia sempre pagato un po' di più, comunque, se non c'è l'autorizzazione da parte dei vertici di idaf la cosa case qui
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

linus16

ok raga ci sto anchio inoltre ho un ottimo aggancio, bisogna poi vedere se è fattibile. comunque fatemi sapere

ernesto

nel mio ultimo messaggio volevo dire
la cosa cade quì
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳