Tagliando 33000km FocusII

Aperto da ALFIOpesca, 26 Marzo 2012, 20:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Ciao a tutti,scusate se magari sbaglio la sezione ma sono nuovo e sto prendendo piano piano la mano con il Forum...

Dovrei fare il tagliando alla mia FocusII 1.6 TDCI 90cv Titanium Pack e visto che la garanzia dovrebbe essere scaduta visto che la macchina è del 9/09 vorrei farlo fare da un meccanico non della Ford.

Teoricamente dovrei cambiare il olio motore,filtro olio,filtro aria,filtro nafta,filtro abitacolo.

Controllo livelli vari.

Secondo Voi dovrei fare qualche altra cosa?

Quando dovrei spendere approssimativamente?

Grazie mille!!! :o
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

lee-79

Sei nella sez giusta, x il tagliando non dovresti spendere + di 150€ secondo me e comunque oltre a cambiare le cose da te descritte nn deve fare nient'altro.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Pasquale S

visto i km che hai oltre al materiale da te elencato e oltre ai normali controlli  non devi fare nient altro:

a  te conviente comprarti il tutto e vai dal meccanico solo per il montaggio
i prezzi piu o meno sono questi:
-filtro olio 14€
- filtro aria 12€
-filtro abitacolo 10€
- filtro gasolio 40-45€
- 4 litri di olio 40-50€

totale circa 120€
mettici un 40 - 50€ € di lavoro

dovresti stare sui 170 € circa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ALFIOpesca

Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

pinulandia

Ciao, la mia ne ha 21000 e il primo lo faccio venerdì e in ford per non perdere la garanzia e per cambio olio motore, filtro gasolio, filtro aria e abitacolo oltre ai controlli vari mi hanno detto che posso spendere da un minimo di 205 ad un massimo di 230€. mi sembra appena appena caro se considero che nella mia vecchia polo del 2004 spesi 179€. ma oggi la vita e l'iva sono aumentate quindi...

ALFIOpesca

Il meccanico mi ha chiesto poco meno di 200... Credo sia buono no?
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

Pasquale S

poco poco caro
ti ricordo che di pezzi spendi max 120€

se ti lascia almeno 30€ su quello che ti ha chiesto è buono
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pinulandia

Più che poco direi onesto.

🡱 🡳