Luce targa che si spegne

Aperto da zetec89, 07 Aprile 2012, 13:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetec89

Salve ragazzi
Io sulla mia focus I ho montato le luci targa a led, della lampa 8 led. Una luce alcune volte quando controllo la trovo spenta, se dò due colpetti con la mano sulla plafonierina si riaccende come per miracolo, che potrebbe essere, e cosa posso fare per evitare di comprare una nuova lampadina??

grazie in anticipo
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

pacciu86

contatti sporchi, qualche connessione elettrica che si è allentata...

ICEMAN

esatto...
smontala e controlla bene i contatti...se lo rifà potrebbe essere il circuito stampato...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

principedeimeccanici

Suggerirei anche di invertire i siluri, così da vedere se il problema è legato totalmente ai contatti oppure anche al siluro led stesso.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pasquale S

o contatti sporchi o siluro difettoso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 07 Aprile 2012, 16:45:34
o contatti sporchi o siluro difettoso

Quoto,secondo me é la lampadina difettosa ci sono passato anche io.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

se giri i siluri potrebbe non funzionare...i led hanno polarità...sicuramente un falso contatto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 07 Aprile 2012, 15:27:52
Suggerirei anche di invertire i siluri, così da vedere se il problema è legato totalmente ai contatti oppure anche al siluro led stesso.

straquto Luke così capisci se è la lampadina o il portalamada!

zetec89

OK ragazzi proverò ad invertire i siluri
Grazie a tutti  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

🡱 🡳