Kit vernice per pinze

Aperto da Horus, 06 Ottobre 2008, 21:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

beh.... oltre a dover sgrassare alla grande le pinze, devi incartare tutto bene per non rischiare di fare andare la vernice ovuque...

rispetta le istruzioni del primer soprattutto!!! fai più mani leggere di colore, e mani medie di trasparente e fai asciugare tutto ben benino!!!

nient'altro... anzi si... vernicia con la mascherina!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

PITONE

Grazie mille, accorgimenti sulla pinza? qualcosa da non verniciare? particolare attenzione a qualcosa?  ???

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

legis

Stai attento che rischi di perdere la garanzia.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PITONE

Ma perche'?
Come puo' influire la vernice sulle pinze con la garanzia?

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

PITONE

Citazione di: PITONE il 23 Febbraio 2010, 17:24:36
Ma perche'?
Come puo' influire la vernice sulle pinze con la garanzia?
Qualcuno perfavore mi spiega sta soria?
Perche' dovrebbero contestare la vernice sulla pinza?

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Able007

anche per me e nuova!cmq bruno caxxate non ne spara se lo ha detto vuol dire che lo ha letto da qualche parte! vediamo che dice lui!

principedeimeccanici

ragazzi secondo me non decade la garanzia... anche xkè non si sta andando a modificare qualche meccanismo di funzionamento... le sta solo semplicemente colorando
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86

#42
l ho fatto sul frontera di un mio amico.... frontera verde met con pinze gialle! xD

non è stato semplice verniciale per via del mezzo cosi grosso! cmq sono 3 anni è la vernice sta ancora su! Ps: le ho verniciate io!

poi qui c'è la 147 con pinze rosse!



Able007


Miki86


PITONE

Legis per favore mi spieghi sta storia della garanziaaaaaaa  :( :( :(

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

legis

Allora,
il fatto è semplice la pinza posteriore è una pinza flottante. Se vedi ci sono anche dei gommini. Ora con la vernice potresti in qualche modo creare probelmi al funzionamento della pinza. Se accade qualcosa e la ford vede che hai verniciato le pinze per loro automaticmente significa alterazione dello stato originale il che comporta il decadimento della garanzia.

Detto fra noi so bene che non dovrebbe accadere nulla se fai questo lavoro. Xò xkè sottoporsi a dei rischi? Metti che hai un problema alla pinza (una vibrazione ad es.) ciò magari dovuto ad un difetto della stessa. Vai in Ford e loro non ti copriranno il difetto in garanzia poichè dicono che tu hai alterato lo stato delle cose. Ti conviene? Molti fanno ste cose senza rendersene conto. In passato le case non ci facevano tanto attenzione a queste cose. Adesso con l'avvento del tuning stanno con gli occhi spalancati.

Un mio amico ci è passato con la Golf e non ha ottenuto la riparazione in garanzia (pinza anteriore con pistoncino bloccato tra l'altro palese difetto di fabbircazione).
Ecco che ti consigio di aspettare la fine della garanzia. Poi fai tutto quello che vuoi.

Ricordate che l'alterazione dello stato originale comporta la decadenza della garanzia.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PITONE

Confermato da capofficina ford, se tocchi le pinze cade la garanzia....delle pinze........ed io mo me do' in faccia le bombolette che ho comprato, la garanzia me scade nel duemilatredici.....grrrrrrrr

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

legis

Visto ;)
Meno male che il buon legis ti ha fermato ;) ;)

Conservale le bombolette oppure meti un annuncio nel mercationo penso che le dovresti vendere con buona faciltà ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PITONE

grazie ma per quello che le ho pagate ci rimetterei troppo, le terro'

Grazzzzzie Leggis! M'hai salvato :D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Able007

Citazione di: legis il 04 Marzo 2010, 09:55:26
Visto ;)
Meno male che il buon legis ti ha fermato ;) ;)

Conservale le bombolette oppure meti un annuncio nel mercationo penso che le dovresti vendere con buona faciltà ;) ;)

il saggio 2!  :P

legis

Bella questa fili ;) ;)
Ma uno basta e avanza ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳