addittivo filtro particelle diesel

Aperto da vale68, 13 Aprile 2012, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vale68

Innanzitutto saluto tutti.
Nel programma di manutenzione scaricato da Ford Etis,al tagliandodella focus 2.0 tdci dei 3 anni o 60000km si parla di rifornire con EOLYS176 e ripristinare attendendosi alle istruzioni di servizio del TIS.
Qualcuno sa cosa si deve fare ed eventualmente dove va messo questo EOLYS176, perche io mi sono fatto il classico tagliando olio, filtro olio,filtro gasolio filtro aria e filtro abitacolo.
Grazie a tutti!

Brian

Sotto le ruote posteriore c'e un piccolo serbatoio da 3,0 5litri(non ricordo).A Schio(Vi),il Master dei Master dei meccanici Ford ha sparato:350€(la cerina-circa 60€/litro)+il lavoro=500€.Questi qui sono i ladri dei ladri:un usato da loro costa come una auto nuova.La Citroen-Peugeot ti fa spendere solo 30€/litro.Fai sempre il pieno(di gasolio),MAI 10,20€.Ti mangia sto c@@@o di cerina!!!!
Prima o poi mi tocca rabboccare anche a me.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

vale68

Ciao!
Ma per mettere sta cerina,ci si riesce o bisogna per forza ad andare dal concessionario?
Perche' se ci si riesce a metterla basta andare da un'altra parte a comperarla!

ernesto

Citazione di: vale68 il 13 Aprile 2012, 20:32:24
Ciao!
Ma per mettere sta cerina,ci si riesce o bisogna per forza ad andare dal concessionario?
Perche' se ci si riesce a metterla basta andare da un'altra parte a comperarla!



c'è una procedura da adottare se te la senti, nella sezione guide
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳