Ma in Spagna è diversa dalla nostra?

Aperto da devoto71, 20 Aprile 2012, 10:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devoto71

Ciao mi sono imbattuto sul sito Ford spagnolo ed ho notato, o almeno mi pare, che la Fiesta è ristilizzata rispetto a quella che si vede da noi, mi sbaglio o mi sono perso qualche restyling?


Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

ernesto

molto molto ma molto bella tuttadiunfiato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Bella é bella,ma quel colore in Maremma lo chiamiamo gazzilloro non é che mi piaccia tanto.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: devoto71 il 20 Aprile 2012, 10:42:01
Ciao mi sono imbattuto sul sito Ford spagnolo ed ho notato, o almeno mi pare, che la Fiesta è ristilizzata rispetto a quella che si vede da noi, mi sbaglio o mi sono perso qualche restyling?



questa mi sembra la fiesta in versione americana.. non è che per caso quel sito era dell'america latina? in europa credo siano uguali alle nostre le fiesta..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

devoto71

Credo fosse ford.es questa è la versione italiana:

Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Vadocomeundiavolo

Svelato il mistero, è la versione sudamericana, come si vede dal sito brasiliano.

Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



devoto71

#8
Già!!
C'ero arrivato anche io :D :D, in generale è per il mercato oltreoceano, questa foto è di un sito americano:

A me piace di più della nostra specialmente i fendinebbia tipo C-max


http://www.autoblog.com/2011/03/23/2012-ford-fiesta-gets-sport-appearance-package-with-slight-perfo/
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: devoto71 il 20 Aprile 2012, 13:45:03
Già!!
C'ero arrivato anche io :D :D, in generale è per il mercato oltreoceano, questa foto è di un sito americano:

A me piace di più della nostra specialmente i fendinebbia tipo C-max


http://www.autoblog.com/2011/03/23/2012-ford-fiesta-gets-sport-appearance-package-with-slight-perfo/
anche secondo me il frontale è mooolto più accattivante...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giògiò-Giovanni


Vadocomeundiavolo

Anche secondo me la versione sudamericana è piu gradevole.
Aspettiamo l'imminente restyling.
Per ora girano queste foto.

Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳