Consiglio valigia rigida

Aperto da Vadocomeundiavolo, 22 Aprile 2012, 13:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Devo comprare una valigia rigida da affiancare a quella che già ho.
La volevo uguale ,ho una Roncato,perchè messa di taglio ci va perfetta nel vano bagali della mia focus,ma quel modello non lo fanno più,quimdi basta che le dimenzioni sono uguali.capienza totale 100litri.
Conoscete un sito che ha dei buoni prezzi,ho comunque consigli in merito?
Grazie.
Arteon Shooting Brake R



focus style

Ma ti conviene una valigia di marca? La paghi un botto. Io, ormai, compro solo trolley semi rigidi del costo di 10€. Ci fai 2-3 viaggi, se la tratti bene anche di più, e poi le butti. Fatti in giro nei mercatini.

ernesto

vai a vedere da carpisa, una catena di borse di tutti i tipi, forse la trovi il trolley che fa per te, anche di quelli ne hanno di tutti i tipi, i loro prodotti sono di buona fattura e hanno un costo accessibile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

quoto carpisa...
  Vadocomeundiavolo   che zona sei di roma???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Alla fine un mio amico mi ha regalato una samsonite media, da 75 litri.
Non la usa piu perche la moglie vuole il coordinato, è nuova.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳