Guida aux 6000cd fai da te

Aperto da danyw90, 23 Aprile 2012, 13:39:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danyw90

Salve, possiedo un 6000cd con tasto cddj, e vorrei montare il cavetto (fai da te) che va collegato dietro lo stereo. è possibile utilizzare il tasto cddj per l'uscita aux? Sapete i collegamenti dei pin per collegare il cavo jack? TH :-\

ernesto

c'è un post su questo argomento su guide/focurs 1/ audio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

per vare quella modifica dovresti avere il tasto AUX altrimenti serve un'interfaccia

danyw90


lutecia

un' interfaccia che simula un caricatore cd a cui puoi collegare ciò che vuoi, altrimenti devi sostituire la radio con una sony o una 6000cd ma con tasto aux

Able007

Citazione di: lutecia il 25 Aprile 2012, 20:48:48
un' interfaccia che simula un caricatore cd a cui puoi collegare ciò che vuoi, altrimenti devi sostituire la radio con una sony o una 6000cd ma con tasto aux

yes!!!
c'è chi lo ha acquistato da quà: http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm

alepav

#6
ragazzi avrei la stessa domanda...mia cognata ha la fofo2 con l'autoradio di serie, che dovrebbe essere questa:



ha il tasto aux, ma nesuna presa. mi ha chiesto se riesco a collegare un cavo, per attaccarci un lettore mp3 esterno.
è una cosa fattibile?

il retro dovrebbe essere questo:



alepav

grazie able, ora me la leggo!

non so perchè, ma qui su idaf non vado molto d'accordo con il tasto cerca...e secondo me alcune discussioni sono un po' sparse...ad es su qs argomento ce ne sono diverse in varie sezioni!

cmq grazie mille, veloce e preciso come al solito!


🡱 🡳