aggiornamenti navigatore 7" ford

Aperto da marbas, 09 Ottobre 2008, 10:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sherek

no ma non è questione che non aggancia i satelliti almeno per ora perchè l'altro ieri ha funzionato tutto alla perfezione ma l'unica cosa è che non mi fà avviare la navigazione perchè dopo che inserisco la destinazione, volevo sapere cosa fare anche a voi vi dice la stessa cosa mia?la voce guida mi dice "portati sul percorso evidenziato perchè inizi la guida al percorso", io porto il cursore sulla strada che evidenzia di verde mi dice di memorizzare ma dopo non avvia nulla.si deve calibrare?ho provato a calibrare con la distanza e la posizione ma nulla, la distanza non fà nulla la posizione mi fà posizionare l'auto dove si trova.ma il mio dubbio non dovrebbe essere lui stesso a rilevare la posizione stessa dell'auto e collocarla dove è posizionata?se vuoi posto un video che ho fatto con il cell...

ale1371

ma qualcuno ha i file da mandarmi per aggiornare il denso 7"
ale1371@tiscali.it
ciao!

primis

So che e un post vecchio, ma non trovo il firmware 4.40 qualcuno può aiutarmi?

Vespista150

Se hai bisogno di altri aggiornamenti mappe, trattiamo tutti i sistemi di navigazione originali AUDI BMW MERCEDES anche di ultima generazione con HDD
Visita il Ns sito:
www.aggiormentinavigatoriauto.com

Oppure la Ns pagina Facebook:

https://m.facebook.com/CdDvd-MAPPE-Aggiornamenti-AUDI-Mercedes-BMW-VW-Renault-ALFA-Peugeot-ecc-815687295118729/

Metti LIKE [emoji1360]

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳