Problema risolto il blocco era stato incollato nell'alloggiamento, con un pò di violenza è venuto via.Ho già montato il nuovo presto posterò le foto.Grazie a able007 per la pazienza.
sai cosa puoi vedere da una ferramenta che vende serramenti per fabbri, vedi un po' se hanno qualche tappo tondo per i tubolari da adattare!
Salve, come da post ho montato il bracciolo di concorrenza, per kmkval le foto sono nel mio garage per le info chiedimi pure. Unico problema e che non riesco a trovare un cavolo di tappo per il buco, quindi LELE non sò che dirti, ho già provato da negozzi che vendono ricambi per auto ma niente, adesso sbircio nei garage e cerco qualcuno che l'ha già montato.
Gabry... tu non ci crederai ma oggi l'ho visto anche io nella baia e mi ha colpito subito!!!a me sembra fatto bene e oltretutto si integra benissimo alle nostre Focus C-max base base...se dovessi prenderne uno prenderei proprio questo!!
lele io ci sto' facendo l'amore gia' da qualche mese, non l'ho ancora acquistato per 2 semplici motivi ,il primo ho fatto altri lavoretti che ritenevo piu' importanti vicino alla macchina (manutenzione varia) il secondo e' che vorrei trovare una bella soluzione per tappare il buco nel sedile e forse sono arrivato alla soluzione.la mia macchina ha lla regolazione lombare quindi andando in ford vorrei vedere se si puo' ordinare la maniglia e metto quella a chiusura del buco, dara' l'impressione di un'altra regolazione.
Allora il bracciolo lo puoi trovare qui http://www.carcomponents.net , puoi personalizzare il tessuto il colore del bracciolo e le dimensioni del cuscino, per l'installazione ci voglio 2 minuti basta seguire la istruzioni.