antenna originale o simoni racing?

Aperto da rambo3, 21 Giugno 2012, 15:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rambo3

salve ragazzi.
l'altro giorno mi hanno rubato l'antenna della mia focus (un antenna come  tutte le altre) e adesso volevo prenderne una un po più corta. ho trovato su internet una della simoni racing. ce qualche differenza fra l'antenna originale e quella della simoni racing?

Tanus

io ne ho una della simoni da 3cm e va benissimo...la ricezione è uguale a prima :)
ho preso quella da 3 cm perchè esteticamente è bella e non devo toglierla per gli autolavaggi... quindi ho potuto metterci 2 gocce di attack sul filetto... rubatemela adesso :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

macteo

Citazione di: Tanus il 21 Giugno 2012, 15:27:53
io ne ho una della simoni da 3cm e va benissimo...la ricezione è uguale a prima :)
ho preso quella da 3 cm perchè esteticamente è bella e non devo toglierla per gli autolavaggi... quindi ho potuto metterci 2 gocce di attack sul filetto... rubatemela adesso :D
Grave errore... Se la devi togliere tu per qualche morivo? E soprattutto se chi la volesse rubare si accanisse rischia di farti un danno maggiore, sforzando il basamento o piegando la lamiera del tetto, o graffiando la fiancata per cercare di levarla a tutti i costi.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Andreabix79

io ho spianato il tetto e daesso l'ho tolta del tutto.  :)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

🡱 🡳