Che telefono mi prendo?

Aperto da focus style, 28 Maggio 2012, 10:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

melyeclau

oppure un semplice whats app ;-)

Vadocomeundiavolo

I modi sono tanto.
Whastapp, mms, email,Skype,Facebook. 
Quindi un utente professionale ha un telefono da 20 €?
Quindi un telefono da 20€ ha uno schermo che ti permette di vedere una foto?
Perche un utente professionale ha necessita di scambiarsi foto?
Arteon Shooting Brake R



focus style

Vabbè. Il problema foto è marginale. Non l'ho mai fatto nemmeno quando avevo cel che me lo permettevano. L'hot spot è carino. Non indispensabile, ma...carino. Il problema di non averlo si ovvia semplicemente mandando email o whatt'app o.... ci sono mille modi.

@Andrabix: Il Tethering funziona in Italia? Ho sempre visto che è a pagamento...

Mi interessa meglio capire questo:
Citazione di: Andreabix79 il 29 Maggio 2012, 18:05:03
CMQ anche android si aggiorna, ma con filosfia diversa: google, samsung e htc hanno un buon supporto per il futuro (oggi il galaxy S è ancora aggiornabile con il value pack ma non potrà montare ICS ufficialmente solo come porting)
Che significa con "filosofia diversa"?

melyeclau

ci sono rom non ufficiali.. a volte anche meglio di quelle ufficiali che nei terminali più blasonati continuano ad essere sviluppate, pensa che io fino a novembre avevo l'htc hd2 "androidzzato"al quale tuttora un giorno si  e uno no esce una rom nuova!!
per il tethering dipende dal piano tariffario io con quello della 3 il top400 posso utilizzarlo liberamente

legis

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 29 Maggio 2012, 19:02:53
I modi sono tanto.
Whastapp, mms, email,Skype,Facebook. 
Quindi un utente professionale ha un telefono da 20 €?
Quindi un telefono da 20€ ha uno schermo che ti permette di vedere una foto?
Perche un utente professionale ha necessita di scambiarsi foto?

Perchè magari fa attività di consulenza o è una avvocato che deve scambiare delle foto....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Marco secondo me, devi prendere un I-Phone.

Tu hai sempre avuto Iphone dunque hai una certa predisposizione al sistema. Se cambi rischi di non trovarti. Sai un po come chi ha avuto sempre Ford e poi cambia.
Io da quando ho samsung non lo lascio nemmeno se mi ammazzano. Sono abituato al mondo Samsung e mi trovo benissimo.
A me l'IPhone4 non piace. E non mi piace il mondo Apple per un mare di motivi.
L'unica cosa che mi piace della casa con la mela è l'Ipad. Quello lo trovo bello, anzi molto bello. Ma questo è una altro discorso.

Ribadisco pertanto che secondo me non devi lasciare apple.

Ciao ;)




:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Vadocomeundiavolo

#41
Quindi ad un avvocato posso mandare una email con una foto allegata.
Problema risolto.
Pensa che bello, lavori con l'ipad e ti ritrovi tutto sul telefono.
Scrivi un appunto,prendi appuntamenti sulla agenda , memorizzi un link da guardare piu tardi, salvi una foto, e ti ritrovi tutto comodamente sul telefono.
Accendi il telefono, vuoi ascoltare un brano in auto che non hai , ma c'è  sul tuo p.c., in un attimo te lo ritrovi scaricato, itunes match.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

#42
Citazione di: Vadocomeundiavolo il 29 Maggio 2012, 19:31:35
Quindi ad un avvocato posso mandare una email con una foto allegata.
Problema risolto.


vero, si può fare per vie alternative, ma questo non toglie il fatto che sia una grave lacuna... grave in quanto come ti hanno già detto, anche il telefono più marcio del pianeta ti permette di farlo... e non tutti i telefoni possono ricevere mail (o cmq non vedo perchè devo configurare il tel per ricevere le mail quando ho il bluetooth)... la foto via bluetooth le riceve chiunque !

edit: posso anche mandarlo via mms... ma lo pago...
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Vadocomeundiavolo

#43
Per gli esperti di Android,quale antivirus consigliate da istallare sul telefono?
Arteon Shooting Brake R



melyeclau

io ho un banalissimo avg free

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

focus style

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 29 Maggio 2012, 21:16:06
Per gli esperti di Android,quale antivirus consigliate da istallare sul telefono?
Aspetta aspetta. Cos'è sta storia dell'antivirus?

Andreabix79

La stessa storia dell'Iphone 4, non lo sapevi?
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

focus style

Citazione di: Andreabix79 il 30 Maggio 2012, 11:29:46
La stessa storia dell'Iphone 4, non lo sapevi?
no. Ne ero all'oscuro...

oᄊム尺

C'è come minimo da immaginarselo solo pensando ai milioni di device con ios e android che circolano nel mondo che gli hacker li prendano di mira! ;)   

oxygen.73

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 29 Maggio 2012, 21:16:06
Per gli esperti di Android,quale antivirus consigliate da istallare sul telefono?

semplicissimo dottor web light...naturalmente free ;)

Andreabix79

....usano gli stessi exploit che usano i modders per prendere i controlli di root sul telefono, poi fanno di lui cosa meglio credono....

In ogni caso non è un problema a meno di non avere a che fare con app troppo strane (sia per l'uno che per l'altro)...

Pensa che sul Nokia lumia con WM 7.5 basta un SMS per bloccare definitivamente il profilo.

CMQ come già detto prendi la mela se ti piace, poi sei abituato a IOS, per quanto simile android ha delle cose diverse che potrebbero
risultare scomode in base alla tua esperienza...

Hai provato mai un android di persona (sms, chiamate, rubrica, navigazione, foto, video, ecc) ?
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

focus style

Citazione di: Andreabix79 il 30 Maggio 2012, 17:20:46
Hai provato mai un android di persona (sms, chiamate, rubrica, navigazione, foto, video, ecc) ?
Ci ho cazzeggiato una sera. Niente di che. Però non sono uno che si fa scoraggiare da un telefono nuovo. Ho avuto nokia, motorola, htc, apple, samsung (vecchio, non android), nec. Ho avuto diversi cel, e ho sempre imparato ad usarli. Certo, l'iphone è molto intuitivo, quindi non è stato difficile imparare ad utilizzarlo...

Andreabix79

per questo non posso dirti, devi decidere tu, io ho deciso per me android x sempre visto l'elevata capacitá di personalizzazione e ampio parco free
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

AngeloB

Ah ragazzi, mi sembra di rileggere i vecchi topic di un altro sito "PS3 vs XBOX360"
Io provo ad andare un filo controcorrente. Sono affascinato sia dal mondo apple che dall'altra parrocchia anche se appartengo ad un'altra minoranza ancora. Credo che l'utente medio, non so se tu lo sia Marco, il telefono lo compra per moda ma poi non ne sfrutta le potenzialità, vuoi per incompetenza vuoi perchè non ne ha necessità. Spendere tutti quei soldi per un top di gamma che in 6 mesi diventa quasi obsoleto io non ce la penso, tanto vale prendere l'ex modello top. Credo che ormai quando su apparecchio hai il wifi, gps, fotocamera e quant'altro sia più che sufficiente, quindi a parere mio con quello che risparmi ci fai un regalo alla tua ragazza ;)

focus style

Citazione di: AngeloB il 31 Maggio 2012, 12:45:27
quindi a parere mio con quello che risparmi ci fai un regalo alla tua ragazza ;)
no no. Uno perchè di regali ne ha fin troppi. Adesso mi sta tartassando con un deal di groupon. Visto che quest'anno, causa studio, non si parte, me ne sta facendo comprare talmente tanti che stamattina mi sono rifiutato. Con i soldi di una notte qua e un week-end là, ce ne andiamo una settimana in Grecia. Vabbè...
Punto numero due: Ho premesso che con le tariffe che fanno i vari operatori non si va a posare 700€ sul bancone, ma con 30€/mese ti danno anche telefonate, sms e internet.
Cmq no. nn mi faccio influenzare dalla moda, tant'è che ho ancora un 3GS e nn ho mai preso nè il 4 nè il 4S. Però trovo stupido prendere un modello precedente se è uscito quello nuovo.

AngeloB

Se ti può essere utile proprio stamattina ho fatto una promozione wind, €3/settimana per due anni, 400 minuti verso wind, 400 SMS/MMS e 250 mb di traffico :)

oᄊム尺


focus style

Citazione di: AngeloB il 31 Maggio 2012, 15:43:57
Se ti può essere utile proprio stamattina ho fatto una promozione wind, €3/settimana per due anni, 400 minuti verso wind, 400 SMS/MMS e 250 mb di traffico :)
mmmmm. Il problema é che nessuna ha Wind. Quando sottoscrivo offerte le faccio sempre con minuti verso tutti. Non posso preoccuparmi se la persona che chiamo é Wind, Tim, Vodafone o 3. Chiamo e basta.
Cmq, purtroppo, per il momento devo rimandare :-(

FabioKuga

Bello questo topic..  ma come detto gia' da molti di voi...  e' tutto molto soggettivo......
io ho samsung.... sia il tablet che smartphone.....  addirittura lo spartphone e' dualsim 3g  android.... e' ha tutte le funzioni del tablet.....
ottimo soprattutto perche essendo dualsim...   puoi usare una sim per navigare e l'altra per telefonare... in contemporanea...
cmq...  ad oggi...   ho molti amici nati con iphone e cambiare per un samsung.....  e mai il contrario.....

il galaxy sIII ma anche il II e' ottimo...  sono eccezionali!!!!

tutto quello che voglio fare in rete...  mandare foto... condividere .... e per dipiu' entrambi gli apparati funzionano come router dove poter collegare fino a 5 computer per navigare......

non mi posso proprio lamentare  :)
Ford Kuga St-line

Andreabix79

Citazione di: FabioGalaxy il 11 Giugno 2012, 12:46:23
Bello questo topic..  ma come detto gia' da molti di voi...  e' tutto molto soggettivo......
io ho samsung.... sia il tablet che smartphone.....  addirittura lo spartphone e' dualsim 3g  android.... e' ha tutte le funzioni del tablet.....
ottimo soprattutto perche essendo dualsim...   puoi usare una sim per navigare e l'altra per telefonare... in contemporanea...
cmq...  ad oggi...   ho molti amici nati con iphone e cambiare per un samsung.....  e mai il contrario.....

il galaxy sIII ma anche il II e' ottimo...  sono eccezionali!!!!

tutto quello che voglio fare in rete...  mandare foto... condividere .... e per dipiu' entrambi gli apparati funzionano come router dove poter collegare fino a 5 computer per navigare......

non mi posso proprio lamentare  :)

Non potevi NON avere un Galaxy! ;)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

AngeloB

Che modello è il Samsung dualsim Android?

FabioKuga

Ford Kuga St-line

focus style

Ok, amici. É ufficiale. Oggi pomeriggio ho preso il Samsung Galaxy S III

Speriamo bene...

Pasquale S

l hai preso con  qualche promozione?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Citazione di: focus style il 11 Giugno 2012, 21:00:19
Ok, amici. É ufficiale. Oggi pomeriggio ho preso il Samsung Galaxy S III

Speriamo bene...
Sticaz...700€ di telefono!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

melyeclau

grandeee vai che è una bomba!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 11 Giugno 2012, 21:06:27
l hai preso con  qualche promozione?
Si. Con la 3. 30€ mese con 400 minuti, 100 sms e 2GB di internet

melyeclau

bene così ti rimborsano anche la tassa di concessione, occhio che gli mms si pagano extra, ti parlo per esperienza personale!

AngeloB

auguri, per quanti mesi? i minuti verso tutti?

🡱 🡳