Ford focus 3 serie 1.6 tdci 110 aut

Aperto da leodan70, 11 Giugno 2012, 21:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leodan70

Salve, essendo intenzionare a cambiare  mia fiesta per passare alla focus.., il problema è chè  essendo disabile devo acquistarla con il cambio automatico.., il problema e se la focus e affidabile con il cambio automatico, la mia fiesta e 1.4 tdci cambio aut.. e una bomba.. però adesso voglio cambiare visto che sto mettendo su famiglia.., sono due giorni chè sto vedendo alcune offerte su autoscout 24, ne ho trovata una molto bella full optional.., solo leggendo in giro chè il cambio non è propio affidabile... voi che mi consigliate...

Vadocomeundiavolo

Ma sulla focus diesel il cambio auto non è disponibile solo con il motore due litri?
Arteon Shooting Brake R



macteo

Sulla focus il cambio è powershift, quindi sequenziale doppia frizione (diverso dal tipo a variazione continua che monta la tua fusion) è un cambio fantastico però su focus II e cmax I ha dato noie a molti utenti come il sottoscritto. Lo stesso cambio montato su altri modelli (mondeo, smax, Galaxi) non ha dato problemi quindi è da vedere come si comporta sui nuovi modelli (ci vorrà un po' di tempo per trarre delle conclusioni). Io comunque continuo a consigliarlo, ma per scongiurare problemi è meglio fare l'estensione della garanzia.
Non sapevo che la nuova focus ci fosse anche con il 1.6 tdci 110cv powershift (sapevo il 1.6 ecoboost e il 2.0 tdci)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳