consiglio su luci posizioni ed anabbaglianti

Aperto da orma71, 24 Giugno 2012, 10:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

In genere si però ti consiglio di vedere prima quale lampada c'è in qualsiasi plafoniera e poi comprare, io comprai le T10 per la targa dopo aver visto la guida ma la mia auto ha i siluri

oᄊム尺

Cavolo, Angelo ha la macchina di James Bond e non ce ľha detto! ;D   

ernesto

Citazione di: taom il 25 Luglio 2012, 06:17:38
Cavolo, Angelo ha la macchina di James Bond e non ce ľha detto! ;D   


non sai che fa anche il fumo nero e butta i chiodi sul retro per bucare le gomme  degli 007 avversari, in oltre il cofano si apre leggermente e può sparare da 2 mitra cal. 35 (eh si!! perchè i siluri li usa sottacqua quando si immerge...........................) sta in oltre pensando a delle modifiche atte al volo, per sfruttare i mitra ed il fumo nero nei duelli aerei, i chiodi, mi ha confessato, che non sa come utilizzarli (durante il volo)......................ma per questo ci siamo noi di idaf
ciao engel by ern
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB


Brian

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

ernesto

Citazione di: AngeloB il 25 Luglio 2012, 08:53:02
ma come vi vengono?! :D :D :D :D


basta il "la " ed un po' di spirito per trovare poi il resto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳