2 din clarion 7 pollici con gps e digitale tv

Aperto da niceboy182, 25 Luglio 2012, 00:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niceboy182

 ciao ragazzi vorrei   mostrarvi questo modello  di clarion ,, nuovo modello a 7 pollici completo  di tutto!

qualcuno  consce gia la qualita' clarion '   ? cosa ha da dirmi? meglio di piooner o   alpine ecc ??

e guardando le caratteristiche audio  di questo 2 din se montato   solo con le casse originali di una focus 2006 fara' un buon effetto' lo stesso oppure no ?



http://www.clarion.com/it/it/products/2012/multimedia/navigation/NX702E/it-it-product-hi_1259587882165.html

ho intenzione di acquistarlo  insieme a questa modifica alla plancia 

http://www.ebay.it/itm/FORD-Focus-2006-Car-CD-Stereo-Double-Din-Fascia-Panel-Adaptor-DFP-07-17-/350504251336?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item519bae6fc8

pupi73

La clarion che io sappia è una buona marca. Certo bisogna vedere il prezzo.

niceboy182


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

brinde

bhe, mi sembra che chiedesse la qualità, e su questo sicuramente Clarion è tra le top
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

ho capito...ma 900 euro sono uno stipendio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

niceboy182

si lo so costa,,, ma  adesso me lo posso permettere e mi tolgo  uno sfizio .-)

vorrei solo che qualcuno guardassse le caratteristiche tecnice nel link  per qualche consiglio su  qualita' audio ecc

luckya

#7
Citazione di: niceboy182 il 25 Luglio 2012, 15:38:26
si lo so costa,,, ma  adesso me lo posso permettere e mi tolgo  uno sfizio .-)

vorrei solo che qualcuno guardassse le caratteristiche tecnice nel link  per qualche consiglio su  qualita' audio ecc

A me Clarion l'hanno sempre spacciata per una marca di alta qualità.
Dal sito, le caratteristiche sembrano ottime. Le sigle ci sono tutte, sembra che sia compatibile con i comandi al volante, ha delle caratteristiche "avanzate" interessanti (Time Alignment, 2 Zone Entertainment, CrossOver digitale ).

Secondo me è una autoradio fantastica :)

Il prezzo ... ovviamente ognuno conosce le proprie tasche. Secondo me, se i soldi sono sufficienti, è sempre meglio prendere un prodotto di fascia alta per essere soddisfatti al massimo :)

Valgono i soliti consigli.
Controlla che le dimensioni, soprattutto in profondità, siano perfettamente compatibili con il tuo cruscotto, controlla in rete se quel particolare modello può avere dei difetti ricorrenti :)

Io stavo per comprarmi qualcosa di simile.
Poi il cielo si è annuvolato all'orizzonte e mi toccherà aspettare un anno o due :)

Un'ultima cosa.
Cambia gli altoparlanti di serie e metti qualcosa di meno economico.
Il miglioramento è netto anche con l'autoradio di serie, figurati con questo gioiellino :)

Magari cerca di sfruttare il crossover elettronico che ti mette a disposizione l'autoradio.

Facci sapere :)

Un'ultima cosa.
Leggo dal tuo profilo che la località è Lecce-Zurigo.
Sei uno dei tanti Italiani che sta lavorando all'estero?
Come ti trovi?
Spero di essere dei vostri al più presto :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

niceboy182

Citazione di: luckya il 25 Luglio 2012, 16:37:59
A me Clarion l'hanno sempre spacciata per una marca di alta qualità.
Dal sito, le caratteristiche sembrano ottime. Le sigle ci sono tutte, sembra che sia compatibile con i comandi al volante, ha delle caratteristiche "avanzate" interessanti (Time Alignment, 2 Zone Entertainment, CrossOver digitale ).

Secondo me è una autoradio fantastica :)

Il prezzo ... ovviamente ognuno conosce le proprie tasche. Secondo me, se i soldi sono sufficienti, è sempre meglio prendere un prodotto di fascia alta per essere soddisfatti al massimo :)

Valgono i soliti consigli.
Controlla che le dimensioni, soprattutto in profondità, siano perfettamente compatibili con il tuo cruscotto, controlla in rete se quel particolare modello può avere dei difetti ricorrenti :)

Io stavo per comprarmi qualcosa di simile.
Poi il cielo si è annuvolato all'orizzonte e mi toccherà aspettare un anno o due :)

Un'ultima cosa.
Cambia gli altoparlanti di serie e metti qualcosa di meno economico.
Il miglioramento è netto anche con l'autoradio di serie, figurati con questo gioiellino :)

Magari cerca di sfruttare il crossover elettronico che ti mette a disposizione l'autoradio.

Facci sapere :)

Un'ultima cosa.
Leggo dal tuo profilo che la località è Lecce-Zurigo.
Sei uno dei tanti Italiani che sta lavorando all'estero?
Come ti trovi?
Spero di essere dei vostri al più presto :)

si lavoro al consolato italiano a zurigo  :-)

spero in meglio per te!!

MOSFET

...............con il nuovo corso di questa marca vai sul sicuro..............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

niceboy182

Citazione di: MOSFET il 26 Luglio 2012, 17:35:00
...............con il nuovo corso di questa marca vai sul sicuro..............................

con il nuovo corso ? cioe scusa?

MOSFET

Citazione di: niceboy182 il 26 Luglio 2012, 23:34:42
con il nuovo corso ? cioe scusa?
....................cioè.................era praticamente fallita...............è rinata dalle sue ceneri...............ha un'ottimo distributore per l' Italia.................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳