Domanda su kit Bixeno

Aperto da night_cervant, 30 Luglio 2012, 21:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

night_cervant

Salve a tutti, ho alcune domande per voi esperti nel mondo ford più di me, vorrei montare i fari Bixeno sulla mia Ka, ora monto delle semplici lampadine che fanno una luce chiara ma non proprio bianca, ora vorrei chiedere qualcuno di voi sà il costo dei Fari? visto che per evitare problemi con le forze dell'ordine mi è stato consigliato di cambiare i fari... Qui da me la Ford di Lamezia Terme per i fari mi hanno chiesto 400€ + costo kit bixeno e mano d'opera...
Ford Ka "09" 1.3 TDi 75 cv
iPhone 16gb
iPad 16 gb
iMac 21"

ernesto

c'è una guida per questo realizzata da able, puoi anche acquistare i kit che si vendono a circa 100€ però devi regolarizzare la vettura, devi mettere il lavafari ed il livellatore di fari in automatico, i fanali devono essere lenticolari,  dopo di che fare la variazione sul libretto alla motorizzazione, non ricordo se per questo occorreva anche il benestare di ford, ma di certo una dichiarazione di montaggio a regola d'arte da parte di chi esegue il lavoro (ovviamente qualificato)
guarda qua http://www.idaf.it/index.php?topic=1711.0
http://www.idaf.it/index.php?topic=9658.0
non trovo quello dell'assetto fari puoi chiederlo ad able007 in pm se non ricordo male l'ha postato lui
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Andreabix79

nb: i fari non devono necessariamente essere lenticolari.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

ernesto

Citazione di: Andreabix79 il 31 Luglio 2012, 08:39:47
nb: i fari non devono necessariamente essere lenticolari.

si, ma non necessariamente, nel senso che molti li montano anche su quelli a parabola, in ogni caso se sono lenticolari il fascio di luce è meglio orientato, da meno fastidio, e da "meno nell'occhio" nel caso non si fosse del tutto a posto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

ma si dai...ma chi se ne accorge se li prendi a luce bianca...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

Citazione di: iceman. il 05 Agosto 2012, 12:21:57
ma si dai...ma chi se ne accorge se li prendi a luce bianca...

ma davvero?
ma non vi capita di incrociare un auto con xenon su parabola
crea un riverbero accecante
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

vero a parabola danno fastidio, specie quanto un fanale punta + in alto dell'altro, ma nessuno di voi trova la guida di able per il livellamento fanali automatico? o è in c-max o nel suo garage
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Citazionema non vi capita di incrociare un auto con xenon su parabola
crea un riverbero accecante

esagerato...addirittura accecante...
anche i fari normali se regolati male danno fastidio...e ce ne sono tanti...
eppoi io intendevo che se li prende bianchi e non blu o viola non è tutta sta differenza.:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳