COSA NE PENSATE ? Ford Scanner F-Super

Aperto da luigi 71, 22 Agosto 2012, 12:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigi 71

                           
COSA NE PENSATE ?    Caratteristiche

Lettura e scrittura dei codici di errore specifici dei costruttori (con descrizione del guasto);
Live Data: lettura dei dati in tempo reale;
Collegamento alla centralina;
Accesso a diverse informazioni quali motore, trasmissione, Airbag, ABS,Tensione batteria;
Lettura e riprogrammazione degli iniettori;

Lista auto

Benzina:
KA 1.3i
Fusion 1.6i
Fusion 1.4i
Focus 1.6i
Focus 1.6i VCT
Focus 1.6i VCT Cmax
Focus 1.6i CMAX
Focus 1.6 Ghia
Fiesta 1.4i
Fiesta 1.6i
Mondeo 2.0i


Diesel:

Fusion 1.4 TDCi
Focus 1.6 TDCI
Focus 1.8 TDCI
Focus CMAX 1.6 TDCi
Mondeo 2.0 TDCI
Transit 185
Transit Connect 1.8 TDCi
Fiesta 1.4 TDCI

Protocolli supportati:

FORD ISO9141;
FORD SCP (SAE J1850-PWM);
FORD CAN (Controller Area Network - CAN ISO11898, SAE J2282);






FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

Pasquale S

è un semplice scanner
legge e cancella gli  errori
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pnausmotorsport

esatto c'è l'ho anche io,
per cosa ti servirebbe?
pnausmotorsport
elaborazione motori

guerrino87

e capace di fare una diagnosi completa?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

clujel

Io l'ho pagato 35 euro, ma ho avuto problemi con l'installazione su win 7 e su win 8. funziona meglio con winXP sp2.




ciao.
C'è più felicità nel dare che nel ricevere. Atti degli apostoli 20:35

lajos

Lo sconsiglio a tutti quelli che ci stanno facendo un pensierino :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

spiegazione

mi è arrivato ieri, con allegato CD del programma che vedete negli altri posts (Formidabile)
ho googlato un pò, alla ricerca di altri software compatibili... ancora a vuoto
non è compatibile con Forscan  :icon_frown: :icon_frown: :icon_frown:
e i sui Live Data sono molto più limitati, rispetto proprio a Forscan
infine ... quelli sono e non puoi neanche configurare il software per farne leggere uno solo - che servirebbe per lo sniffing per scoprire i PIDs

:icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_exclaim:

patrigian72

Io uso Focom e sono contento,unica pecca in inglese
Gianluca

Pasquale S

l'ho ordinato anche io focom dalla cina
mi dovrebbe arrivare a breve (spero)
dopo ids e elm327 proviamo questo
l'ho preso per vedere se riesco a codificare il transponder,cosa che stranamente non riesco a fare con ids e vcm
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lajos

io con FSuper ho fatto una capperata, ve la racconto così magari la evitate....

l'avevo installato su PC con XP SP3, e funzionava. Però poteva essere impiegato solo da Formidable :icon_mad:
ho scaricato qua e là qualche altro SW free e/o trial, ma nessuno che volesse dialogare con FSuper....
poi scopro OBD2Spy , che sembra iniziare un dialogo con l'FSuper - in modalità 'moby...' qualcosa - poi si impianta.

idea: magari trovo qualche aggiornamento drivers FSuper...  :wallbash: :wallbash: :wallbash:

...beh: da allora FSuper sul PC non lo gestisce più neanche Formidable  :mad: :mad: :mad:
e alla fine ne ho recuperato il guscio per scambiarlo con l'OBDII bluetooth che ho dovuto segare con dremel per aprirlo...
(P.S. non è mania di persecuzione :icon_cheesygrin:, l'OBDII  bth era termosaldato, e dovevo modificarlo con switch on-off)

🡱 🡳