chiusura vetri anteriori con antifurto.

Aperto da luca82, 23 Agosto 2012, 13:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

figurati se dice come fare.... per una procedura di 5 minuti devono chiederti sicuramente 30/40 euro!!!!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

U212A

Sicuramente ci sarà una procedura di sblocco perchè ripeto l'allarme sembra entrato in loop di blocco ho cercato in rete ma per ora nulla.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ernesto

ha dei relais che danno il la alla sirena? potrebbe essersi incollati/saldati i contatti del relais?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

U212A

I relè della sirena come quelli delle frecce si staccano dopo un tot di minuti che ora non ricordo.
Pausa di un minuto e ricomincia a suonare e blincare (4 frecce).
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Francesco87

infatti la sirena è pilotata dall'integrato,il relè non pilota la sirena! il problema delle allarmi che usano componenti poco reperibili sul mercato,qualora fosse un componente difettoso!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

leotdci115

#40
...Ragazzi ascoltate @ernesto ...ho avuto anche io noie con questi relè dell' allarme  GT 123 ...da me il problema era solo con gli alzavetri e non avevo però problemi di sirena....se smontate il modulo alzavetri, noterete che nella scheda ci sono due rele' neri...dategli qualche colpetto ...spesso capita che restino incantati e non fanno alzare i vetri...a me personalmente è capitato diverse volte nel corso di 10 anni...capita di solito quando si attacca e stacca la batteria... ed ho risolto smontando modulo e dando dei colpetti con il "collo" di plastica del cacciavite sui relè stessi...e tutto ritorna OK... Provate!!!!  ;)
Leo TDCI 115 cv

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."  - Enzo Ferrari

ernesto

Citazione di: leotdci115 il 15 Agosto 2014, 11:28:58
...Ragazzi ascoltate @ernesto ...ho avuto anche io noie con questi relè dell' allarme  GT 123 ...da me il problema era solo con gli alzavetri e non avevo però problemi di sirena....se smontate il modulo alzavetri, noterete che nella scheda ci sono due rele' neri...dategli qualche colpetto ...spesso capita che restino incantati e non fanno alzare i vetri...a me personalmente è capitato diverse volte nel corso di 10 anni...capita di solito quando si attacca e stacca la batteria... ed ho risolto smontando modulo e dando dei colpetti con il "collo" di plastica del cacciavite sui relè stessi...e tutto ritorna OK... Provate!!!!  ;)
se è come dici, è perchè i relais in questione, hanno sfiammato, a causa dell'utilizzo/riduzione dello spessore nel tempo,  quindi, non riuscendo più a sopportare la carica elettrica tendono a saldarsi sfiammando la miglior cosa sarebbe sostituirli, se non è possibile, si fa già una buona azione smerigliandoli con una tela fina tipo120 levando il nero, si ha un miglior passaggio della corrente ed una minor tendenza alle sfiammate, ma nel tempo il problema si ripresenta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

U212A

Grazie per la dritta ma il mio prblema riguarda lo sblocco della centralina entrata in loop di protezione.
U212a
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

salvino76

Salve ragazzi, ho riaperto questa  discussione  perché  cercando nel forum sono arrivato qua, praticamente  sulla mia fusion che monta il gt125 da qualche periodo  quando inserisco  l'allarme  i vetri non si alzano piu,  li devo chiudere a mano, se qualcuno mi può dare una mano ...

🡱 🡳