Problema motorino regolazione fari lato dx

Aperto da triplex, 19 Settembre 2006, 09:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triplex

qualcuno di voi ha avuto problemi col motorino di regolazione assetto fari lato dx ? Premetto che la mia auto e' una Fiesta tddi ambiente giu 2001 e che il faro era stato sostituito in garanzia per il medesimo problema!
Ora dopo essere rimasto attivo praticamente fisso, il motorino e' muto....credo si sia bruciato?

Come fare ?
Grazie

Manfry

E' un difetto congenito della Fiesta. A me ormai sono morti entrambi. Che fare? Litigare con ford e chiedere la giusta sostituzione gratuita del fanale? Se te la senti, prova.

ngnr_Frank

Anche a me è "morto" il motorino del faro dx sulla mia FoFi del 2001.
Non so neanche se si possa sostituire senza cambiare il faro completo.

ciumbia

anche a me sta tirando gli ultimi respiri il motorino del faro destro. E' da una settimana che accendendo le luci, senza girare la chiave nel quadro, si sente un rantolo provenire dal faro destro, come un motorino che non riesce ad ingranare e gracchia, se spengo le luci il rumore cessa.
Naturalemente la regolazione del faro non funziona più.
L'auto è un FoFi del 2000.
Ora Vi chiedo:
il motorino di regolazione del faro è incorporato nel faro stesso? Bisogna sostituire tutto il faro per riparare il danno?
QUanto costa originale?
Grazie a chi saprà rispondermi?

gattapone

allora tecnicamente qualcuno del kaclubitaly è riuscito a levare tale motorino al proprio faro e metterne uno nuovo preso da un faro vecchio incidentato che aveva.......il ricambio originale non esiste, si deve per forza cambiare tutto il faro...quindi se avete un faro vecchio provate a combattere col motorino che sta attaccato al faro,oppure cercatene uno allo sfascio,premettendo che lo sfasciarolo,non vi darà mai il solo motorino,perchè poi non venderebbe il faro,quindi faro intero dallo sfascio e risolvete spendendo un po meno :P....ultima ipotesi se siete sfortunati che il motorino è cablato all interno del faro, oppure è talmente impossibile da smontare, dovete per forza cambiare il faro.........
quindi diciamo che potete cambiare il motorino solo se avete o trovate un faro distrutto,perchè ripeto il ricambio non esiste,almeno per la ka..poi,,forse per fiesta focus e altre esiste pure

questo è il frutto di tutte queste nuove tecnologie che ci rompono solo le pa11e...però vi rinuncereste?
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

hardstyle

anke io stesso problema...la lascio così...
fiesta 1.8 TDdi zetec '01-4 airbag-powered by Dimsport!
www.fiestaclubitalia.it

🡱 🡳