Ammortizzatori posteriori

Aperto da criseste, 19 Ottobre 2012, 08:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

criseste

Salve a tutti, ho bisogno del Vostro aiuto. Posseggo una C-Max del 2007 1,6 TDci 80 Kw Titanium e da qualche mese il meccanico mi ha riferito che, dopo attento esame e dietro mia richiesta (la macchina era diventata un pò instabile soprattutto quando prendevo qualche buca o tombino) l'ammortizzatore posteriore destro presentava della perdita di olio e pertanto va sostituito. Lo stesso mi consiglia naturalmente (e sono d'accordo) di sostituirli entrambi. Vado quindi alla domanda. Quali devo acquistare? Originali Ford o avete qualche marca da consigliarmi? Attendo fiducioso, grazie.

27 Rosso

Quanti km hai? Magari potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarli tutti, comunque per pochi euro in piu io mi informerei su dei Bilstein  , con quelli vai sul sicuro. 

michi70

Kyb costano un pò meno ma, sono decisamente meglio.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ernesto

fatti un giro con il tasto in alto a destra (ricerca) scrivi ammortizzatori ed usciranno diversi topic con tanto di foto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳