Lampade H7 quasi xeno!!

Aperto da marco13, 12 Novembre 2012, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco13

Salve a tutti, spero che sia la sezione corretta. Vorrei dare una dritta a tutti riguardo delle lampade H7. Ieri mattina (giusto perchè era domenica), mi si è fulminata  la lampada anabbagliante sulla mia c-max; avevo messo delle osram cool white che sono durate manco un mese. Stamane mi reco da un mio amico che vende tutto x il tuning e stavo x acquistare delle philips  extreme, ma lui mi ha consigliato a minor prezzo queste:



dicendomi che è una ditta che in inghilterra ha il primato perchè sta in vetta alle vendite ed in più mi ha anche consigliato di conservare lo scontrino e la scatola



perchè questa ditta è l'unica che da una garanzia di 6 mesi sulla lampadina!!!
Ho già notato in garage che la luce è molto bella, più intensa e più bianca delle philips che volevo prendere.
Era una chicca che volevo condividere con voi e stasera con il buio vediamo come si comportano.
S T A Y    T U N E D ! !

ernesto

spenderei molto volentieri questi soldi per la mia fofo, puoi chiedere se c'è un rivenditore in abruzzo? o se lui le vende in internet? e per gli abbaglianti la casa propone qualcosa? e per i fendi?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Aspetto con interesse le foto in notturna...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: ernesto. il 12 Novembre 2012, 11:52:46
spenderei molto volentieri questi soldi per la mia fofo, puoi chiedere se c'è un rivenditore in abruzzo? o se lui le vende in internet? e per gli abbaglianti la casa propone qualcosa? e per i fendi?
si trovano su ebay.. io ad esempio avevo trovato queste che sono un modello differente ma della stessa marca http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290648450719&var=590047557198&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en
Marco13 aspetto di vedere una foto in notturna e magari le prendo!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marco13

Si gianluca, queste che hai trovato su e-bay sono le ultime che addirittura rendono la luminosità del 120%, ed anche il prezzo è buono xkè l'amico mio le aveva segnate di listino 39 eurozzi....
@ernesto purtroppo il mio amico non ha vendita online, ma sul web ho trovato questo negozio che vende online, prova a vedere: http://www.grammaticoaccessori.it/catalogo.asp e questo invece è il catalogo della ring che è la marca delle lampade: http://www.grammaticoaccessori.it/news/pdf/ring.pdf, prova a vedere anche perchè della stessa ditta ci sono le H1 per gli abbaglianti. Se eventualmente non trovi nulla fammi sapere in pm che te li compro e te li spedisco io. ;)

Waoling

wow grazie per la dritta se posti delle foto (se hai tempo) che io sulla mia focus 1 cercavo appunto delle lampade h7 come queste

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Waoling

al limite se qualcun'altro è disponibile si può fare  un GDA oppure se possibile MARCO13 se mi dai i contatti del rivenditore tuning che sento se il mio mi fa un prezzo + alto

marco13

Citazione di: Waoling il 12 Novembre 2012, 14:55:02
al limite se qualcun'altro è disponibile si può fare  un GDA oppure se possibile MARCO13 se mi dai i contatti del rivenditore tuning che sento se il mio mi fa un prezzo + alto
Quelle che ho preso io di listino costano 29 euro, quelle che ha postato gianluca, di listino 39 euro, H1 33 euro ed H4 35 euro. Questi i prezzi  ;)

albyfocus

ottimo marco attendiamo le foto!!!
Dite che eventualmente queste lampadine potrebbero dare problemi al faro? Io perchè ho appena montanto i fari nuovi in garanzia che si erano un pò appannati, e non vorrei che queste rispetto alle lampadine classiche potrebbero fare di nuovo questo scherzetto...
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

marko2005

ma non sono meglio le h.r.i originali koreane? se qualcuno le prova posti la sua esperienza.http://www.xenovision.it/led-xenon/hir-h7-75w-p-503.html?osCsid=75pfqelms2b3mub7lejcd0sgn4
La paura è di cuocere il faro, imvece se queste xenonmax sono omologate e scaldano normalmente potrebbe essere un'alternativa, però come siamo a luminosità e durata?

albyfocus

esatto l'importante è non cuocere il faro!!
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

marko2005

comunque anche sulla baia costicchiano queste xenonmax bisognerebbe avere un venditore italiano per avere più info soprattutto se ne vale la pena rispetto alle philips,osram

Gianluca gianlu.m90

beh guarda io avevo provato le osram nightbraker e non mi son trovato benissimo (per quello che le ho pagate) il fascio si era più bianco ma facevano anche meno luce.
se queste xenonmax oltre che essere bianche fossero anche più luminose sicuramente per il prezzo ne dovrebbe valer la pena! appena le monti fai due foto, magari del prima e del dopo  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marco13

Allora appena rientrato a casa...... ragazzi davvero soddisfatto!!! Non ho potuto fare delle foto ma appena posso le metto promesso, anche se la foto non rende come sono in realtà. Il mio amico rivenditore che tratta tutte le marche (osram, philips ecc) me l'ha detto stamattina che ne sarebbe valsa la pena. Rispondendo un pò a tutti le lampadine non danno problemi al faro circa surriscaldamento e quant'altro e la luce oltre ad essere un pò più bianca delle normali è anche molto più luminosa e profonda. Facendo il paragone con le osram che avevo prima devo dirvi che ho guadagnato sicuramente un buon 80%......

S T A Y   T U N E D  ! !

Mystral

Ma la colorazioen quel'è?
E' sempre tendente al giallo o è bianca totalmente?

AngeloB

Provo a fare l'avvocato del diavolo, con queste lampade su parabole non si da fastidio a chi viene di fronte?

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: AngeloB il 12 Novembre 2012, 23:22:36
Provo a fare l'avvocato del diavolo, con queste lampade su parabole non si da fastidio a chi viene di fronte?
ma non credo... sono omologate no?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marco13

Si esatto sono omologate ed hanno una colorazione gialla ma più tendente al bianco. E cmq non danno fastidio a chi viene davanti!!!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: marco13 il 12 Novembre 2012, 23:27:25
Si esatto sono omologate ed hanno una colorazione gialla ma più tendente al bianco. E cmq non danno fastidio a chi viene davanti!!!
nooooo gialla no!!! non dovevi nominarlo quel colore... :/
:)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

AngeloB

Citazione di: marco13 il 12 Novembre 2012, 23:27:25
Si esatto sono omologate ed hanno una colorazione gialla ma più tendente al bianco. E cmq non danno fastidio a chi viene davanti!!!

Scusa ma dov'è l'omologazione? Forse lo è per l'Inghilterra? Comunque meglio così, credevo cheuna lampada con la luce così forte su una parabola dava fastidio, come gli xeno! Non per stare alle regole (telo dice uno che monta gli xeno su afls e lampade abbaglianti non omologate per strada), giusto per non farsi fare i fari da tutti :)

marco13

#20
Cmq per me è la soluzione migliore, perché montare gli xeno sul faro normale come avevo sulla focus non mi va, perché quelli si che danno fastidio e sinceramente spendere soldi x i lenticolari non ho proprio voglia, dato che non costano poco.
@gianluca: il colore purtroppo compromette anche la luminosità.... C'erano delle lampade simil xeno come colorazione ma mi sono state sconsigliate in quanto ti danno la colorazione ma non la profondità luminosa. La botte piena e la moglie ubriaca non sempre è possibile!!!
Per quello che si vede posto queste due foto intanto:





Certo non si vede tento ma già si nota la differenza di colorazione daal luce di posizione che non è l'originale......

S T A Y   T U N E D ! !

Gianluca gianlu.m90

un po gialla lo è... ma se mi dici che il fascio luminoso è potente potrei anche accettare il compromesso!!
certo meglio il fascio potente anche se un po giallo piuttosto che la luce bianca (come ho ora) ma non vederci un piffero nemmeno con gli abbaglianti!
appena le acquisto ti farò sapere  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

albyfocus

però rimane il problema se si dovesse cuocere il faro. Perchè questo non si vede dopo un giorno di utilizzo, ma con il tempo... per questo ora monto gli anabbaglianti normali perchè non vorrei rovinare i fari nuovi nuovi che ho appena messo :(
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

marko2005

sono 55 watt non si dovrebbero avere problemi, è più probabile rovinarli con i 5 watt delle posizioni infatti li ho messi a led anche se non omologati ed anche le luci della targa , visto che le originali tendono a scaldare e deformare il profilo del portellone subito sopra

albyfocus

io le luci a led di posizione e luci targa l'ho dovuto togliere perchè mi ci hanno fatto la multa -__________________-
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

marcovola

Mi si è appena fulminata l'ennesima H7 e siccome co' ste' lampadine non vedo un tubo volevo approfittare di questa avaria per tentare di mettere qualcosa di più illuminante senza dover spendere cifre esagerate e per questo chiedo a voi esperti considerato che normalmente monto delle sottomarche che acquisto al discount.... lo so .... lo so... ;D ma di sti tempi bisogna guardare tutto!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

Citazione di: albyfocus il 13 Novembre 2012, 15:08:26
io le luci a led di posizione e luci targa l'ho dovuto togliere perchè mi ci hanno fatto la multa -__________________-

e che cavolo cercavano il pelo nell uovo
se a te hanno fatto  la  multa
a me dovrebbero arrestarmi

led targa-lenticolari con xenon  aftermarket + anelli
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

#27
a meno che non aveva le posizioni blu...

comunque per i miei gusti sono sempre gialle...

questi i miei xeno...e non mi pare diano fastidio...



il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabiopè

Citazione di: pasquale sgro il 13 Novembre 2012, 18:07:43
e che cavolo cercavano il pelo nell uovo
se a te hanno fatto  la  multa
a me dovrebbero arrestarmi

led targa-lenticolari con xenon  aftermarket + anelli
Ah ah io uguale più vetri neri anche all'anteriore XD

Waoling

wow bella luce queste lampade ora devo trovare qualcuno che sia in grado di annerire i fari internamente sitle ST

marco13

Ed ecco qua come promesso la luce di sera. Le lampadine cmq sono da 55w ed a differenza delle originali toccando il faro è la metà caldo rispetto alle originali.


Gianluca gianlu.m90

oh caspita... non è così giallo come credevo. ha un bel fascio!!! non credevo  :o
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marco13

Citazione di: Gianluca gianlum90 il 13 Novembre 2012, 23:59:14
oh caspita... non è così giallo come credevo. ha un bel fascio!!! non credevo  :o
Te l'avevo detto che la luce era molto più consistente  ;)

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: marco13 il 14 Novembre 2012, 00:05:21
Te l'avevo detto che la luce era molto più consistente  ;)
quindi in teoria quelli che ho linkato io dovrebbero essere ancora meglio.. giusto?
sono convinto.. li prendo!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

oᄊム尺

Citazione di: marco13 il 13 Novembre 2012, 23:45:04
Ed ecco qua come promesso la luce di sera. Le lampadine cmq sono da 55w ed a differenza delle originali toccando il faro è la metà caldo rispetto alle originali.


Interessante, sembrano molto luminose

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

🡱 🡳