urgente!!!! potenza fari anteriori ford focus tdi 1.8 2001 68CV 66Kw

Aperto da vladvr46, 17 Novembre 2012, 17:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vladvr46

ciao ragazzi...devo sostituire le lampadine anteriori della mia ford focus tdi 1.8 2001 68CV 66Kw....potete solo dirmi se la potenza delle lampadine ke ho vanno bene??sono da 12V...posso sostituirle o nn vanno bene??grazie

porsche

tutte le lampadine che ci sono dentro la tua auto sono a 12v perchè è quella la tensione di funzionamento della tua auto.

Per quanto riguarda le lampadine dei fari anteriori della tua auto se prendi la lampada vecchia c'è scritto la potenza in W e la tensione che è 12 volt.

sul manuale della mia auto che è una Focus Tddi 90cv 66Kw (dovrebbe essere uguale alla tua auto) leggo che sono lampadine alogene da 55 w 12 volt (quelle anabbaglianti e abbaglianti) da 5 w e 12 volt quelle di posizione.

p.s. porta una lampada vecchia al tuo ricambista auto di fiducia e lui ti darà quella nuova da sostituire.

p.s. io ti suggerisco di sostituire ambedue le lampade anteriori altrimenti noterai poi che una lampada fà piu' luce (quella nuova) rispetto a quella vecchia (meno luce)...
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

ICEMAN

Citazionep.s. io ti suggerisco di sostituire ambedue le lampade anteriori altrimenti noterai poi che una lampada fà piu' luce (quella nuova) rispetto a quella vecchia (meno luce)...

sempre meglio la sostituzione in coppia... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vladvr46

le avevo gia cambiate...ho guardato su quelle vecchie...grazie cmq

🡱 🡳