Tagliando 80.000/4anni Focus 2009 1.6 90cv

Aperto da ceda2002, 24 Novembre 2012, 12:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

ciao a tutti,
oramai ho quasi 80.000 Km e devo fare il 4 ° tagliando alla mia focus 1.6 90 cv del 2009.
Mi sono fatto dei calcoli approssimativi e utilizzando i prezzi del terzo tagliando mi dovrebbe venire cira 250 euro.
Il mio dubbio è il tempo del tagliando, nel senso che venendo 50 euro l'ora di manodopera.......le cose possono cambiare facilmente!!!!!
Nel terzo tagliando quindi cambiando solo: guarnizione, olio, filtro olio ,filtro diesel , antipolline , e filtro aria  ho pagato 280 euro iva inclusa con tot 1.3 ore di lavoro.
Quindi nel prossimo 4° tagliando non essendoci il filtro diesel ma essendoci la sostituzione del liquido freni volevo sapere quanto è il tempo che hanno calcolato a voi per cambiare il liquido freni????
Perchè in base a quello cambia drasticamente la fattura. (nel secondo tagliando a me avevano calcolato 0.70 H di lavoro e quindi 40 euro )
grazie

marko2005

io il 4° tagliando ho chiesto quello base per andare avanti con la garanzia: olio+ filtro, filtro antipolline. Al 4° tagliando non occore il filtro aria, eventualmente lo cambi te (è elementare cambiarlo) tot.215 euro (ladri, però avevo il manicotto del turbo crepato e lo hanno sostituito con uno nuovo, hanno cambiato il debimetro e anche il tubo di sfiato aggratis quindi avevo circa 200 euro di danni)

🡱 🡳