Mondeo MK3 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI - Luce di cortesia specchietti esterni

Aperto da fiammasimo, 24 Novembre 2012, 16:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiammasimo

Chi sa' come sostituire le lampadine cortesia degli specchietti mondeo del 2011???
ho ritentato ma non si toglie la plastica trasparente....Grazie

ciao

fiammasimo

Citazione di: fiammasimo il 24 Novembre 2012, 16:30:26
Chi sa' come sostituire le lampadine cortesia degli specchietti mondeo del 2011???
ho ritentato ma non si toglie la plastica trasparente....Grazie

ciao
Scusate mai nessuno ha cambiato le lampadine a questi specchietti???? grazie ciao

pask1983

sul manuale di uso e manutenzione non è riportata la procedura?


Fofo74

vedi se questo ti puo esser d'aiuto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fiammasimo

Citazione di: Fofo74 il 12 Dicembre 2012, 17:37:57
vedi se questo ti puo esser d'aiuto

Grazie mille sabato ci provo ????vi faccio sapere ciao

ernesto

no, ascolta devi sostare lo specchietto retrovisore tramite il "joypad" interno in modo che l'angolo in basso a sinistra sia il + possibile verso l'esterno, mentre quello in alto a destra sia il + possibile verso l'interno (parlo della portiera lato guida, per l'altra portiera si invertono gli angoli), a questo punto o con le dita tiri a te lo specchietto retrovisore che viene via con poca resistenza e rimane appeso a 2 fili o entri con il giravite e spingi quella leva che vedi in foto, la procedura (levato lo specchietto), è utile anche per sostituire la lampadina della freccia nello specchietto senza levare null'altro, se vai nel garage di angeloB dovresti anche trovare le foto di quel che ti ho scritto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fiammasimo

Citazione di: pask1983 il 11 Dicembre 2012, 13:56:00
sul manuale di uso e manutenzione non è riportata la procedura?


No non ce' il cambio di questa lampadina. ciao

ernesto

forse parlo turco, non italiano.
vai a vedere qua, a pag 3
http://www.idaf.it/index.php?topic=13168.70
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fiammasimo

Citazione di: ernesto. il 20 Dicembre 2012, 18:40:03
forse parlo turco, non italiano.
vai a vedere qua, a pag 3
http://www.idaf.it/index.php?topic=13168.70
oh!!! yes!!!!!!!!!!! adesso ho capito. grazie mille, ciao buone feste

Francesco87

adesso hai parlato in italiano :D
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

fiammasimo

Citazione di: ernesto. il 20 Dicembre 2012, 18:40:03
forse parlo turco, non italiano.
vai a vedere qua, a pag 3
http://www.idaf.it/index.php?topic=13168.70
ciao ernesto
oggi ho provato a smontare, ma non ne vuole sapere di staccarsi lo specchio, forse xche ho paura di spaccarlo. non so' proprio come fare grazie comunque provero piu' avanti se avro fortuna.

ernesto

la procedura è quella, io l'ho fatto + volte, perchè da la va bene anche per  sostituire la lampada della freccia, o per scoperchiare la parte verniciata senza fare danni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳