Cerco interuttore luci Focus 2006 con selettore altezza fari e intensita' luce

Aperto da darkantony, 02 Gennaio 2013, 17:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Salve cerco un interuttore luci x un fofo del 2006 che abbia sia il selettore x regolare l'altezza dei fari sia il selettore di intensita della luce nel cruscotto.
Preferibbile di colore verde l'illuminazione.

Grazie

Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

darkantony


darkantony


Madmen

sinceramete ti rispondo che mi sono dimenticato  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ domani ti fo sapere...sicuro
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

27 Rosso

Citazione di: Madmen il 06 Gennaio 2013, 13:29:36
sinceramete ti rispondo che mi sono dimenticato  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ domani ti fo sapere...sicuro
Viva la sincerità :)

Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

darkantony


Madmen

trovato ma di colorazione rossa!! se lo vuoi contattami in pm
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

darkantony


darkantony


zziippoo


darkantony


darkantony

una domanda raga , io sul mio interuttore ho sto codice :4M5T12A024BA

queste inserzioni parlano di questo codice :4M5T13A024CA

Sono identici?

alcuni parlono anche di anno costruzione 2004 ,mentrela mia e 2006 , potrei avere problemi

ciore72

verifica solo il colore dell'illuminazione (potrebbe essere ambra e non verde) e che non ci sia la posizione 'AUTO', a meno che la tua non sia con i sensori per l'illuminazione automatica. Assicurati anche che abbia la posizione due per i fendinebbia anteriori(se li hai).

Per il resto sono uguali!!

darkantony

Grazie ciore ho gia mandato una mail al venditore speriamo che mi risponda.
Il mio non ha la posizione auto a solo 0 , luci di posizione , fari a dx e se tiro fuori 2 volte sempre a dx i fendinebbia davanti e dietro , mentre a sx le luci di parcheggio.
crea problemi se prendo quello con la funzione auto? o perdo qualcosa?


ciore72

Citazione di: darkantony il 25 Febbraio 2013, 09:52:06
Grazie ciore ho gia mandato una mail al venditore speriamo che mi risponda.
Il mio non ha la posizione auto a solo 0 , luci di posizione , fari a dx e se tiro fuori 2 volte sempre a dx i fendinebbia davanti e dietro , mentre a sx le luci di parcheggio.
crea problemi se prendo quello con la funzione auto? o perdo qualcosa?


questa è una bella domanda...
sicuramente avresti una posizione che non utilizzi nel selettore ma non so se la cosa potrebbe sollevare anche qualche messaggio di errore nel modulo della GEM. Converrebbe chiedere a qualcuno che abbia già provato!!

Comunque nei link postati ci sono un paio di selettori senza la posizione 'AUTO' io mi orienterei su di loro.

P.S: Dark tieni presente che il modulo luci senza la regolazione d'intensità (quello che hai già tu) è già settato sulla max illuminazione possibile, quindi con questo modulo puoi solo abbassare ulteriormente l'illuminazione ma non aumentarla. Quindi se è uno sfizio va bene ma se lo prendi nella speranza di vedere meglio non serve a niente!!


darkantony

E uno sfizio nulla di più :-) grazie x le info ora chiedo un po' in giro x un eventuale msg di errore :-)

darkantony


focus style

però costicchiano...
Anche io ho lo stesso problema di dark, ma a me servirebbe per diminuirla, visto che la sera la reputo troppo forte

pupi73

Si anche io l'ho cercato perchè secondo quel bianco spara troppo la sera e vorrei ridurla un pò. Ma costano troppo!


darkantony

Interessato se e di colorazione verde. Mandami un pvt con il metodo di pagamento ok :-)

darkantony


Naomo

suca

drspoch

KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


darkantony

provati. Il rottamaio quel tipo di selettore sembra non esistere :)

Su ebay nessuno mi da la certezza della colorazione verde.

Che fare?

darkantony


darkantony




michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

darkantony

e facciamoci passa sta paura :)

Che deve prendere e sopratutto dove :)

michi70

led 3 mm verdi, ne dovrebbero bastare 10, GBC o un negozio di elettronica.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳