Abbagliante h1 simil xeno

Aperto da D.V.sport, 08 Gennaio 2013, 12:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve ragazzi l'ultima cosa che mi e rimasta di giallino e l'abbagliante come posso ovviare?Il kit xeno lo monto sull anabbalgiante posizioni a led fendinebbia a led insomma all white ma quando abbaglio quel giallino mi da ai nervi come posso fare?
FOrd focus 1.6 110cv

ICEMAN

Citazionema quando abbaglio quel giallino mi da ai nervi come posso fare?

semplice...non abbaiare...al limite " miagola "... ;D ;D ;D

scherzo ovviamente...

tornando a noi...non saprei...ma in ogni caso gli abbaglianti non li hai sempre accesi come posizioni,fendi ecc. quindi potresti lasciarli così...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

Credo tu possa provare queste (http://www.ebay.it/itm/110851699362?pt=Ricambi_automobili&hash=item19cf46b2a2&_uhb=1#ht_628wt_1397) mal che vada ci perdi due spiccioli
Io ho lampade simili sugli anabbaglianti ed effettivamente fanno luce bianca... Però ti avverto, perderai molta profondità nel fascio di luce, ed essendo da utilizzare sugli abbaglianti.... Pensaci, insomma :)

ICEMAN

effettivamente...al limite ne monti una li accendi fai delle foto e vedi se c'è differenza...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

D.V.sport

Sinceramente le vedo scadenti
FOrd focus 1.6 110cv

pacciu86

Beh alogene che fanno luce bianca il più vicino possibile allo xeno sono scadenti, o sono prodotti di marca che comunque non si avvicinano affatto al colore che vorresti..
Valgono quello che costano, hai ragione, ma se le pagassi di più sempre quelle lampadine avresti. a meno che non te ne prendi un paio a led, ma in quel caso non so se ci siano interferenze col canbus...

🡱 🡳